ant Inviato 14 marzo 2014 - 14:19 Share Inviato 14 marzo 2014 - 14:19 GRUPPO TERMICO RACING PIAGGIO VESPA APE 50 CILINDRO D.55 RMS 6 TRAV 100080141 | eBay vorrei delle opinioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 14 marzo 2014 - 19:07 Share Inviato 14 marzo 2014 - 19:07 Ciao, gli rms non godono di grande fama, sono una brutta copia del dr, oltre a questo il materiale di costruzione e anche piu scadente, io li ho montati, con non pochi accorgimenti e rifiniture non si grippano ma anno prestazioni scarse, se vuoi spender poco e stare tranquillo prenditi un dr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 marzo 2014 - 09:39 Share Inviato 15 marzo 2014 - 09:39 senza fare tanti commenti ti passo la domanda di un'utente e le risposte di Simone e Davide La marmitta non l'ho controllata prima possibile do una pulita, cmq secondo me è un problema di Carburazione il tizio che me l'ha venduta dovete immaginare che aveva fatto la miscela al 5% infatti ho ripulito un po tutto non potrebbe essere che si sia tappata pure la marmitta con l'olio? E poi volevo chiedervi su ebay c'è un gt 102 rms 3 travasi a 34 euro secondo voi come potrebbe essere a prestazioni??? Di quei cilindri che hai visto su ebay ne ho due e posso dirti come li ho configurati io: - Uno l'ho chiuso sul fondo e ne ho ricavato un bellissimo porta penne/mini cacciaviti di colore simil blu anodizzato. - L'altro lo incastro sotto al carter motore lato destro per rialzare quel tanto che basta la ruota posteriore da terra quando la devo sostituire, oppure lo uso come fermo per tenere aperta la porta del garage quando fa tropo caldo. Prima di spendere i soldi inutilmente smonta il 24 di carbutore e descrivici i getti che monta, magari è solamente un motore scarburato. Sposto la tua richiesta alla sezione corretta tuning smallframe Avrei da obiettare su questa configurazione: è ghisa sferoidale che si squaglia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 marzo 2014 - 21:48 Share Inviato 16 marzo 2014 - 21:48 Adesso non spariamo a zero..funzionano e si mettono in moto. Valgono per quello che costano..se uno non chiede che ne sai cosa al motore può essere un rimpiazzo all'originale, altrimenti meglio partire da un'altra base per l'elaborazione. Gli alberi motore, invece, non hanno nulla da invidiare ai mazzucchelli (parlando sempre di elaborazioni base). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 16 marzo 2014 - 22:31 Share Inviato 16 marzo 2014 - 22:31 Adesso non spariamo a zero..funzionano e si mettono in moto.Valgono per quello che costano..se uno non chiede che ne sai cosa al motore può essere un rimpiazzo all'originale, altrimenti meglio partire da un'altra base per l'elaborazione. Gli alberi motore, invece, non hanno nulla da invidiare ai mazzucchelli (parlando sempre di elaborazioni base). A gli alberi li ho sempre lodati, solo che da 2 anni a questa parte sono un po piu cari, io quello del px lo pagai 28 euro e ancora va che è un'amore con un polini non proprio di scatola:-D , per non parlare del 130 rifasato che avevo sullo specialino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 17 marzo 2014 - 21:45 Autore Share Inviato 17 marzo 2014 - 21:45 mi sa che opto per il dr la differenza di prezzo poi non è moltissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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