davide1086 Inviato 15 marzo 2014 - 08:16 Share Inviato 15 marzo 2014 - 08:16 Ciao a tutti, a causa dei filetti spanati sul mio manubrio non posso installare uno specchietto ed ho optato per uno specchio allo scudo. Ho fissato lo specchio allo scudo ma non so di preciso a che altezza fissarlo e quale inclinazione dare. Anche perche cosi com è ora non riesco a vedere nulla mentre guido. Grazie anticipatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 marzo 2014 - 08:57 Share Inviato 15 marzo 2014 - 08:57 lo posizionerai in maniera tale che dalla tua posizione di guida tu possa aver dallo specchietto le informazioni che questo ti deve dare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 15 marzo 2014 - 10:59 Share Inviato 15 marzo 2014 - 10:59 Ciao a tutti, a causa dei filetti spanati sul mio manubrio non posso installare uno specchietto ed ho optato per uno specchio allo scudo.Ho fissato lo specchio allo scudo ma non so di preciso a che altezza fissarlo e quale inclinazione dare. Anche perche cosi com è ora non riesco a vedere nulla mentre guido. Grazie anticipatamente! premesso che potresti sempre tentare di rifilettarli o a mali estremi saldare un bullone "lungo"cioe' almeno 2 volte il dado altrimenti prendi ispirazione dalle old che non avevano i fori sotto manubrio e realizzati una staffa come queste:\ Staffa SX porta specchio CROMATA Vespa VNB 3 6 VB1 VBA VBB GS VS // | eBay ecc " non so' se puo' montare sul manubrio special " pero' non è difficile realizzarne una ad hoc;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts