gimmi1 Inviato 15 marzo 2014 - 09:17 Share Inviato 15 marzo 2014 - 09:17 ciao a tutti sto restaurando la mia vespa 50 special del 75 V5B1T telaio 78*** e sono alla ricerca del suo motore originale almeno i carter visto che ora monta quelli di un et3 il dubbio è che motore montava questa vespa il V5A2M o il V5A1M sul database ho visto che dovrebbe essere il V5A1M ma online ho letto che quello giusto è il V5A2M grazie per l'aiuto saluti G. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 marzo 2014 - 19:23 MODERATOR Share Inviato 15 marzo 2014 - 19:23 Quello giusto è il V5A2M. (3 marce) Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 15 marzo 2014 - 19:43 Share Inviato 15 marzo 2014 - 19:43 confermo sia la V5A2T che la V5B1T montano il V5A2M come le V5A1T (serie R) d'altronde tranne quelle del 1969 che avevano curiosamente ancora il V5A1M della (serie N) lunga o unificata che sia.... quanto sono scemo a parlarti così!!! Eppure il tutto ha un suo perché... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 marzo 2014 - 20:02 Autore Share Inviato 16 marzo 2014 - 20:02 ma allora il database sul sito è sbagliato vi allego la schermata fatta al database del sito vorrei essere sicuro visto che devo iniziare a cercare questo motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 16 marzo 2014 - 21:08 MODERATOR Share Inviato 16 marzo 2014 - 21:08 (modificato) Si, è sbagliato. Non è mai esistito il motore v5b1m Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version Modificato 16 marzo 2014 - 21:09 da Afry19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 marzo 2014 - 22:08 Autore Share Inviato 16 marzo 2014 - 22:08 (modificato) perfetto grazie per i chiarimenti !! già che ci sono vi chiedo un altro chiarimento...c'è modo di risalire alla sigla motore essata che montava la vespa appena uscita di fabbrica o si sa solo il prefisso. è più una curiosità visto che è praticamente impossibile trovare il motore originale Modificato 16 marzo 2014 - 22:09 da gimmi1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 marzo 2014 - 08:24 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2014 - 08:24 potresti chiedere alla piaggio se hanno un riscontro, ma dubito fortemente... di solito però, i motori hanno una differenza di qualche centinaia di numeri dal telaio... comunque, l'importante è avere il prefisso giusto, il numero non te lo guarderà mai nessuno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 17 marzo 2014 - 17:19 Autore Share Inviato 17 marzo 2014 - 17:19 eccomi tornato finalmente online ho trovato il motore V5A2M (dicono appena revisionato) prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che sia tutto originale visto che voglio fare un restauro fatto bene, il dubbio che ho è se la bobina era interna o esterna sul V5A2M ?? perché io mi ricordo un post che diceva che era interna ma su questo motore è esterna grazie saluti G. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.