Calabrone Inviato 24 febbraio 2008 - 21:32 Share Inviato 24 febbraio 2008 - 21:32 Beh,diamo una virata al post,se no ...sovraffolleremo il pianeta di mi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 28 febbraio 2008 - 13:10 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 13:10 Ciao Fulvio,che piacere rileggerti.Il ragazzo? Ciao cumpa', grazie, leggo solo ora, ho dei problemi di connessione, e se connetto da pc estranei entro solo come ospite e non posso rispondere. Comunque per fortuna con mio figlio i e' tutto a posto e ha ripreso la sua vita da 18enne, a giorni avra' uno degli ultimi controlli postperazione e quindi in grazie a DIO tiriamo avanti. Ciao Fulvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 febbraio 2008 - 13:22 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 13:22 Siamo TUTTI felici per VOI,da genitori,amici e coetanei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 28 febbraio 2008 - 13:41 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 13:41 La razza bianca è in declino e destinata ad estinguersi.Tutte le minchiate razziali sono nate da quando, i bianchi, se ne sono accorti! basta considerare NORD - CENTRO - sud 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 febbraio 2008 - 13:47 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 13:47 Ciao Fulvio,che piacere rileggerti.Il ragazzo? Ciao cumpa', grazie, leggo solo ora, ho dei problemi di connessione, e se connetto da pc estranei entro solo come ospite e non posso rispondere. Comunque per fortuna con mio figlio i e' tutto a posto e ha ripreso la sua vita da 18enne, a giorni avra' uno degli ultimi controlli postperazione e quindi in grazie a DIO tiriamo avanti. Ciao Fulvio e questo a noi ci interessa !!! e ne siamo felici tutti il resto è fuffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 febbraio 2008 - 16:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2008 - 16:55 Queste sì che sono belle notizie Fulvio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts