Et3 Inviato 15 marzo 2014 - 16:19 Share Inviato 15 marzo 2014 - 16:19 Buonasera a tutti mi chiamo Angelo ho recuperato una vespa 50 special dell 81 "vedi foto avatar" ma senza librettino che e andato smarrito negli anni ora la voglio restaurare e volevo sapere i passi che devo fare per rifare libretto ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 marzo 2014 - 18:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2014 - 18:32 Leggiti bene il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-bollo-ciclomotore.html Ciao e benvenuto, Gino P.S.: passa in piazzetta a presentarti per bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 15 marzo 2014 - 20:09 Share Inviato 15 marzo 2014 - 20:09 Ciao Angelo, benvenuto. La tua vespetta e' quasi completamente originale, ti basta mettere la sella a gobbino e sei a posto. Puoi andare a rifare il libretto anche cosi' senza restaurarla, basta che lavi bene la vespa, verifichi che funzioni tutto bene (motore, freni, luci) e le dai una spruzzata a bomboletta sulla ruggine della pedana. Cosi' facendo te la potrai usare gia' quest'estate; poi passata la bella stagione potrai smontarla completamente per fare un restauro integrale (che mi sembra essere il tuo obiettivo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Et3 Inviato 21 marzo 2014 - 19:47 Autore Share Inviato 21 marzo 2014 - 19:47 Ciao amici della vespa . .ho fatto denuncia a carabinieri per librettino ora vorrei info su bravo restauratore "Onesto e bravo "in provincia di lodi e piacenza vi chiedo se conoscete moto carrozzieri per restauro ? Vi chiedo altra domanda per documenti e libretto nuovo : sono stato in agenzia auto e mi ha chiesto 100 eurini per targarla e 90 per collaudo chiedo se ci fossero altri uffici per pagare qualcosa in meno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 21 marzo 2014 - 22:21 Share Inviato 21 marzo 2014 - 22:21 se vai direttamente in motorizzazione spendi intorno agli 80 euro tutto...ovvio ci perdi minimo 2 mattine tra file,bollettini e collaudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 marzo 2014 - 08:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 marzo 2014 - 08:55 Ciao amici della vespa . .ho fatto denuncia a carabinieri per librettino ora vorrei info su bravo restauratore "Onesto e bravo "in provincia di lodi e piacenza vi chiedo se conoscete moto carrozzieri per restauro ? Vi chiedo altra domanda per documenti e libretto nuovo : sono stato in agenzia auto e mi ha chiesto 100 eurini per targarla e 90 per collaudo chiedo se ci fossero altri uffici per pagare qualcosa in meno? Trovi tutte le informazioni per reimmatricolare la vespa 50 nel primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-bollo-ciclomotore.html La spesa, se fai da solo, è di circa 73 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts