gimmi1 Inviato 16 marzo 2014 - 17:36 Share Inviato 16 marzo 2014 - 17:36 ciao a tutti, ho un problema con la mia vespa numero telaio e motore non corrispondono questo già lo sapevo....ora mi è venuto un dubbio al momento della revisione controllano la sigla motore ??? e sul libretto dovrebbe essere riportata la sigla del motore ma nel mio non la vedo Grazie per l'aiuto saluti G. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 marzo 2014 - 18:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 marzo 2014 - 18:25 Possono controllarlo, certamente, ma di che vespa stiamo parlando e quali sono le sigle di telaio e motore? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 marzo 2014 - 18:33 Autore Share Inviato 16 marzo 2014 - 18:33 Possono controllarlo, certamente, ma di che vespa stiamo parlando e quali sono le sigle di telaio e motore? Ciao, Gino la vespa e una 50 special V5B1T la sigla motore non la ricordo e la vespa non è a casa comunque quando avevo controllato era un motore di un et3 portato a 75. vorrei capire come fanno a dire che il motore non è l'originale visto che sul libretto ce solo il numero telaio non motore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 marzo 2014 - 18:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 marzo 2014 - 18:40 la vespa e una 50 special V5B1T la sigla motore non la ricordo e la vespa non è a casa comunque quando avevo controllato era un motore di un et3 portato a 75. vorrei capire come fanno a dire che il motore non è l'originale visto che sul libretto ce solo il numero telaio non motore.... Perché le schede tecniche d'omologazione di tutti i veicoli sono a disposizione delle motorizzazioni e lì sopra ci sono TUTTI i dati del veicolo. Inoltre, nei dati disponibili nel database telematico, possono esserci anche cose che non compaiono della carta di circolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi1 Inviato 16 marzo 2014 - 19:10 Autore Share Inviato 16 marzo 2014 - 19:10 Perché le schede tecniche d'omologazione di tutti i veicoli sono a disposizione delle motorizzazioni e lì sopra ci sono TUTTI i dati del veicolo. Inoltre, nei dati disponibili nel database telematico, possono esserci anche cose che non compaiono della carta di circolazione. Ciao, Gino ma quindi anche riportando il motore a 50 sarei comunque fuori regola ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 marzo 2014 - 10:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2014 - 10:44 ma quindi anche riportando il motore a 50 sarei comunque fuori regola ??? Se la sigla del motore non è conforme a quella del telaio, sì, non sei in regola. Ad ogni modello di telaio è associata una sigla di motore, che può cambiare nel tempo, dopo un certo numero di telaio, e solo quella giusta può essere montata sulla vespa. Scaricati la scheda tecnica omologativa della tua vespa in download e controlla. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts