Vespista46 Inviato 18 marzo 2014 - 12:34 Share Inviato 18 marzo 2014 - 12:34 (modificato) Vuoi scommettere??Quanti la faranno e non lo diranno x la vergogna?? Patetici. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ma tu parli perchè i motori piaggio ed LML li hai avuti smontati in mano, o solo per sentito dire e magari i motori te li fai chiudere a km da casa (come mi pare di ricordare)? Perchè se avessi visto e toccato un motore LML internamente post 2010, mi sa che ti renderesti conto da solo che c'è veramente poco da copiare ed invidiare... Valgono quanto costano, forse un pelo meno. Purtroppo non si trovano foto di carter... nemmeno su google...il foro è sul carter ed è in corrispondenza del tubo che dicevo... Ad ogni modo, se la modifica funziona perchè non farla? Io non capisco da originale che problema ti da; perde la guarnizione? sei sicuro non siano i vapori del filtro? Perchè onestamente, con una battuta larga 5mm per lato, mi pare impossibile perda, o per lo meno, mai successo Modificato 18 marzo 2014 - 12:35 da Vespista46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 18 marzo 2014 - 13:19 Share Inviato 18 marzo 2014 - 13:19 Ma tu parli perchè i motori piaggio ed LML li hai avuti smontati in mano, o solo per sentito dire e magari i motori te li fai chiudere a km da casa (come mi pare di ricordare)? Forse ti confondi. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 18 marzo 2014 - 13:26 Autore Share Inviato 18 marzo 2014 - 13:26 Io non capisco da originale che problema ti da; perde la guarnizione? sei sicuro non siano i vapori del filtro? Perchè onestamente, con una battuta larga 5mm per lato, mi pare impossibile perda, o per lo meno, mai successo Si mi perde, ho provato con guarnizione sottili, spesse, con e senza ermetico... perde sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boris80 Inviato 18 marzo 2014 - 19:21 Share Inviato 18 marzo 2014 - 19:21 Ma tu parli perchè i motori piaggio ed LML li hai avuti smontati in mano, o solo per sentito dire e magari i motori te li fai chiudere a km da casa (come mi pare di ricordare)?Perchè se avessi visto e toccato un motore LML internamente post 2010, mi sa che ti renderesti conto da solo che c'è veramente poco da copiare ed invidiare... Valgono quanto costano, forse un pelo meno. Io non capisco da originale che problema ti da; perde la guarnizione? sei sicuro non siano i vapori del filtro? Perchè onestamente, con una battuta larga 5mm per lato, mi pare impossibile perda, o per lo meno, mai successo Mi sembri esagerato. La lml vale 1900 euro quanto il nuovo px vale 3900 con l accensione cinese dai... Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 marzo 2014 - 19:42 Share Inviato 18 marzo 2014 - 19:42 Forse ti confondi. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non hai un Parmakit fatto da un mio conterraneo?? Mi sembri esagerato. La lml vale 1900 euro quanto il nuovo px vale 3900 con l accensione cinese dai... Sent from my iPhone using Tapatalk Gli ultimissimi PX (2012/13/14) non li conosco, ma pur essendo già scadenti i PX dal 1998 in poi come qualità dei materiali, non sono nemmeno paragonabili alle LML, e non lo dico per partito preso, perchè per me la piaggio ha chiuso parecchi anni fa e adesso è l'ultima delle marche (ai lvelli di kymko) anche quando parliamo di scooter moderni, ma credimi che se guardassi alcune componenti con un pò di km su, capiresti che gli indiani sulla qualità dei materiali e sui trattamenti termochimici risparmiano parecchio... E di rifinito all'interno del motore non c'è nulla; tolleranze e materiali a livelli cinesi, basta guardare quanto smeriglio si crea nell'olio del primo tagliando (ma anche nei successivi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 marzo 2014 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 18 marzo 2014 - 19:50 Possiamo tornare in topic?? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 18 marzo 2014 - 20:12 Share Inviato 18 marzo 2014 - 20:12 Non hai un Parmakit fatto da un mio conterraneo Questa è la prova che chiunque può parlare a vanvera. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 marzo 2014 - 07:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2014 - 07:53 La modifica alla vaschetta ovviamente non è stata ideata da LML, quindi da invidiare a quelli di Kanpur in questo caso non c'è molto. Anzi, proprio le perdite croniche delle Star 2T hanno ispirato questa modifica, poi applicabile anche ai PX. Il motivo è presto detto: sulle Star, per via dell'ingombro del gruppo lamellare, il passaggio dell'olio ha un percorso diverso, più lungo; oltre a ciò la scatola non ha serraggi indipendenti, diversamente dalla scatola per valvola rotante, rendendo più precario l'accoppiamento fra le due superfici. Non a caso praticamente ogni Star 2T richiede l'adozione delle guarnizioni artigianali più spesse. Assunto che tutte le Vespe con mix sono più piscione delle altre, è innegabile che sulle Star il problema sia più sentito e quindi occorrano estremi rimedi. Per questo direi che non c'è da copiare nulla da LML, semmai da Mega. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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