RIKKARD Inviato 17 marzo 2014 - 19:37 Share Inviato 17 marzo 2014 - 19:37 Oggi smontando il piatto della forcella, ho avuto la sorpresa del perno ruota un pò usurato, e il braccio oscillante ha un escursione laterale di circa 3 - 4 mm. Cosa faccio cambio solo il perno ruota, o mi devo cimentere ha sostituire il pernetto del braccio oscillante e le sue nadelle? Con il rischio di rompere il braccetto?... :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 17 marzo 2014 - 19:51 Share Inviato 17 marzo 2014 - 19:51 stesso mio problema,per sostituire il perno ci vuole la pressa.........e uno che sappia usarla bene,io ho avuto fortuna e ho comperato una forcella usata a pochi euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 17 marzo 2014 - 19:58 Autore Share Inviato 17 marzo 2014 - 19:58 Penso che ci sia da sostituire anche il pernetto con le nadelle, perchè un movimento laterale di 3-4 mm si dovrebbe sentire alla guida! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts