Vai al contenuto

Sono tornato!!!!!!

vsr
 Share

Recommended Posts

@vespista46 chiaramente non correvo attaccato alle macchine ferme stavo sorpassando perché ero in riserva e 500 m più avanti sulla sx c'era un benzinaio e ho cercato di evitare la Meriva ma quando uno fa inversione di marcia all'improvviso senza guardare non puoi farci niente

No non parlavo mica di velocità, al dilà di quest'ultima mi mantengo sempre distante a prescindere!

Anche perchè correre in queste situazioni è stupido; già camminare è un bel risparmio di tempo non messo in conto (se eri con l'auto non ti incolonnavi!??!) si rischia solo di rimetterci i denti per recuperare 30 sec totali sulla tabella di marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non so cosa centri la velocità ........ Sinceramente l'ultima cosa che hai scritto non ha molto senso......vabbè guarda io sono una persona solare e cerco di essere amico di tutti e non voglio sollevare polemiche..... ho pensieri ben più importanti sinceramente.......

Zango io sono da Torre!!!!!! A Cimpello ci abito solo da un anno!!!!! Hihi hihihiHihi hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non so cosa centri la velocità ........ Sinceramente l'ultima cosa che hai scritto non ha molto senso......vabbè guarda io sono una persona solare e cerco di essere amico di tutti e non voglio sollevare polemiche..... ho pensieri ben più importanti sinceramente.......

Zango io sono da Torre!!!!!! A Cimpello ci abito solo da un anno!!!!! Hihi hihihiHihi hihihi

Mi sarò spiegato malissimo, ma ero perfettamente d'accordo con te sulla velocità, il mio era un appello generale ad evitare di farsi prendere dalla fretta in certe situazioni, perchè basta un attimo che oltre a perdere ancora più tempo si può perdere altro.

Rimettiti in fretta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi solleva vedere che, nonostante come stiano andando ultimamente le cose sanitarie, tu abbia ricevuto un'assistenza medica celere e di buona qualità.

Rimettiti in sesto, presto sarai di nuovo in sella.

La vespa?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi ringrazio ancora tutti!!!!

La vespa è nel capannone della mia ragazza, io non l'ho ancora vista però mi hanno detto che ha pochi danni ( scudo leggermente piegato, fanale anteriore rotto e bandi a sinistra graffiata) .......ah si con il ginocchio ho spaccato il porta ruota di scorta!!!!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vol. grazie degli auguri!

Allora praticamente stavamo tornando dal raduno ( la mia ragazza era dietro di me in vespa e per fortuna se l 'è cavata con poche botte) ero sullo stradone e c'era una colonna lunghissima e io stavo andando avanti piano dentro la linea di mezzeria quando ad un certo punto un allegra famiglia con una Opel Meriva ha avuto la brillante idea di fare inversione a U su linea continua senza mettere la freccia, io ho frenato e cercato di evitarlo ma purtroppo sono finito sopra il suo fianco anteriore lato guida e con la botta mi sono spappolato il rene destro. Portato d'urgenza in ospedale mi hanno detto subito che c'erano due possibilità : operare ( ovvero togliere il rene) oppure fare un embolizzazione , cioè ti vanno dentro il rene con una sondina e ti tirano via i coaguli di sangue.

il giorno dopo mi hanno elitrasportato a Mestre e mi hanno fatto questo intervento ed il rene è salvo!!!!

Ah si ultima cosa: non auguro a nessuno di rompersi un rene: non ho mai provato un dolore così grande e sono andato avanti 2 giorni a morfina!!!!! Ciaoooooo

Oh cavolo! Mi spiace davvero tanto e spero ti possa riprendere subito!!! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci conosciamo, ma spero che tu guarisca presto, se no la vespa chi la sistema? no scherzo, fai con calma non andare di fretta, ogni cosa ha il suo tempo, aspetta un po' a tornare in sella. ciao:) buona guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti