Benny90 Inviato 18 marzo 2014 - 12:54 Share Inviato 18 marzo 2014 - 12:54 slave a tutti, sto avendo dei problemi con l'impianto elettrico, praticamente ho smontato il motore per revisionarlo, e nel frattempo mi sto dedicando all' impianto elettrico. ho comprato la betteria nuova una unibat cb7-a, ma collegandola non si accende nulla, nessuna spia ne luci ne frecce ne clacson. qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? devo controllare il regolatore di tensione? o dipende dal fatto che il motore non e montato sotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 18 marzo 2014 - 21:34 MODERATOR Share Inviato 18 marzo 2014 - 21:34 Dal lato del motore c'è il cavo nero di massa che va collegato. Se il motore non è montato è probabile che lo hai lasciato scollegato quindi non funziona nulla. Comunque è buona norma passare prima "In Piazzetta" per le dovute presentazioni dopo aver letto il Regolamento per intero. Benvenuto su VR ... . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny90 Inviato 19 marzo 2014 - 07:08 Autore Share Inviato 19 marzo 2014 - 07:08 grazie per la delucidazione. sono nuovo del mondo vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts