Vai al contenuto

Mercatino a Statte (TA)

senatore
 Share

Recommended Posts

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora...l'idea della visita sott'acqua era solo un'idea per unire l'utile al dilettevole in quanto passando per andare a Statte bisogna passare da Taranto, e siccome Taranto si trova in mezzo tra i Baresi ed i Salentini, e per lo più la fiera di Statte era un buon richiamo per essere quanto più numerosi possibile...Comunque se come vedo abbiamo problemi di tempo ed organizzazione possiamo magari riparlarne in estate......quando saremo fuori dai lavori di manutenzione.....Confido nell'aiuto del Comandante che oggi ho scoperto avere una 50 eletstart in garage conservata come una bella donna.....

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do quasi per certa la mia assenza...mia moglie sembra che sia al fotofinish col parto, quindi non me la sento di lasciarla sola,a questo aggiungi che sabato sono di guardia e quindi ammesso che da Taranto riuscissi ad arrivare a Statte, non saprei come tornare........e nel caso ci andassi e avessi il passaggio di ritorno , non ci andrei di certo in modo spensierato......

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do quasi per certa la mia assenza...mia moglie sembra che sia al fotofinish col parto, quindi non me la sento di lasciarla sola,a questo aggiungi che sabato sono di guardia e quindi ammesso che da Taranto riuscissi ad arrivare a Statte, non saprei come tornare........e nel caso ci andassi e avessi il passaggio di ritorno , non ci andrei di certo in modo spensierato......

Grazie

E dillo chiaramente che non ci vuoi andare, senza trovare le solite scusuccie del tipo:

- sto per diventare, per l'ennesima volta, papà (vantandoti che hai un siluro da guerra che non perdona!)

- poverina mia moglie non voglio lasciarla sola in questo momento così importante (quando in realtà è stata lei a ordinarti espilicitamente di non muoverti minacciandoti di non farti fare più la "guerra" col tuo siluro!)

- oramai ho una certa età e farmi 14 km a piedi è una faticaccia (lo credo bene dopo aver fatto la "guerra" ne restano ben poche di energie nelle gambe!!!)

CIAO OLDULTARS DA QUANTO TEMPO NON CI SI SENTE!!!

Mi auguro di rivederti al più presto così potro "sfotterti" di persona

Un abbraccione e tantissimi auguri per il lieto evento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti