Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti! Ho fatto montare sulla mia special prima serie un kit completo 75 tenendo tutto quanto originale apparte i getti del carburatore che è un 16/10 originale. Adesso monta la sito come marmitta, x intenderci la padellino ed essendo aperta il meccanico mi ha consigliato di tenere quella. La mia domanda a cui vorrei dei consigli è quale potrei mettere mantenendo lo stesso collettore e che faccia un bel rumore ma non esagerato! Grazie in anticipo!!

Inviato
Ciao a tutti! Ho fatto montare sulla mia special prima serie un kit completo 75 tenendo tutto quanto originale apparte i getti del carburatore che è un 16/10 originale. Adesso monta la sito come marmitta, x intenderci la padellino ed essendo aperta il meccanico mi ha consigliato di tenere quella. La mia domanda a cui vorrei dei consigli è quale potrei mettere mantenendo lo stesso collettore e che faccia un bel rumore ma non esagerato? Grazie in anticipo!!

Così è una domanda :ok:

Inviato
Si chiama megadellino per small. Senti l'utente MEGA, Carmelo è ottima per small corsa corta.

mai vista... ma si sa qualcosa in più, ci sono foto o altro?

Inviato (modificato)
mai vista... ma si sa qualcosa in più, ci sono foto o altro?

Carmelo aveva fatto qualche esperimento, se n'é parlato nella discussione in tuning large sulle padelle modificate, se la ritrovo posto il link.

ne aveva dato una a joe per provarla.

per quanto Joe sia un grande sostenitore delle padelle modificate da carmelo, non credo che avesse ottenuto rei risultati eccezzionali, visto che non ne ha più parlato e nessun'altro le ha provate (che io sappia) tranne joe, appunto

ciao

edit eccole :

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/14608-pep-marmitta-promette-polidella-2.html#post865439

http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/58625-padellino-espansione.html

Modificato da gian-GTR