davide8929 Inviato 18 marzo 2014 - 21:53 Share Inviato 18 marzo 2014 - 21:53 Ciao a tutti! Ho fatto montare sulla mia special prima serie un kit completo 75 tenendo tutto quanto originale apparte i getti del carburatore che è un 16/10 originale. Adesso monta la sito come marmitta, x intenderci la padellino ed essendo aperta il meccanico mi ha consigliato di tenere quella. La mia domanda a cui vorrei dei consigli è quale potrei mettere mantenendo lo stesso collettore e che faccia un bel rumore ma non esagerato! Grazie in anticipo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 18 marzo 2014 - 22:40 Share Inviato 18 marzo 2014 - 22:40 Si chiama megadellino per small. Senti l'utente MEGA, Carmelo è ottima per small corsa corta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 19 marzo 2014 - 08:04 Share Inviato 19 marzo 2014 - 08:04 Sposto la discussione su tuning smallframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 marzo 2014 - 09:29 Share Inviato 19 marzo 2014 - 09:29 Ciao a tutti! Ho fatto montare sulla mia special prima serie un kit completo 75 tenendo tutto quanto originale apparte i getti del carburatore che è un 16/10 originale. Adesso monta la sito come marmitta, x intenderci la padellino ed essendo aperta il meccanico mi ha consigliato di tenere quella. La mia domanda a cui vorrei dei consigli è quale potrei mettere mantenendo lo stesso collettore e che faccia un bel rumore ma non esagerato? Grazie in anticipo!! Così è una domanda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 19 marzo 2014 - 09:38 Share Inviato 19 marzo 2014 - 09:38 Si chiama megadellino per small. Senti l'utente MEGA, Carmelo è ottima per small corsa corta. mai vista... ma si sa qualcosa in più, ci sono foto o altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 19 marzo 2014 - 10:38 Share Inviato 19 marzo 2014 - 10:38 (modificato) mai vista... ma si sa qualcosa in più, ci sono foto o altro? Carmelo aveva fatto qualche esperimento, se n'é parlato nella discussione in tuning large sulle padelle modificate, se la ritrovo posto il link. ne aveva dato una a joe per provarla. per quanto Joe sia un grande sostenitore delle padelle modificate da carmelo, non credo che avesse ottenuto rei risultati eccezzionali, visto che non ne ha più parlato e nessun'altro le ha provate (che io sappia) tranne joe, appunto ciao edit eccole : http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/14608-pep-marmitta-promette-polidella-2.html#post865439 http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/58625-padellino-espansione.html Modificato 19 marzo 2014 - 10:43 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts