Benny90 Inviato 19 marzo 2014 - 12:36 Share Inviato 19 marzo 2014 - 12:36 era da un po che giravo per trovarla ma alla fine ce l'ho fatta, mi ha fatto fare un tuffo nel passato, a quando avevo 16 anni!! ( non che adesso ne abbia tanti di piu, ne ho 24) questa e la foto che ho fatto dopo averla scaricata dal camioncino ora e tutta smontata, perche in fase di restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 marzo 2014 - 12:53 MODERATOR Share Inviato 19 marzo 2014 - 12:53 Quando si pensa positivamente al passato è sempre una bella cosa, soprattutto quando ci si rammenta di chi ci ha accompagnato per tanto tempo in giro per il mondo!!!! Buon restauro!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea76 Inviato 19 marzo 2014 - 14:06 Share Inviato 19 marzo 2014 - 14:06 Da estimatore di PK ( ne ho 2 ) .... non posso fare a meno di complimentarmi con te per l'acquisto! Bel modello l' HP , l'unica prodotta di serie con volano ed albero motore alleggerito e, per di più, ultimo modello PK prodotto! Mi sembra messa abbastanza bene... quindi è un'ottima base di partenza per un restauro che le darà nuova vita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts