ilganzo Inviato 23 febbraio 2008 - 13:04 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 13:04 ciao a tutti, eccovi le foto della parte anteriore della vespa: dovevo coprire un foro nello scudo anteriore (in verità era coperto da un adesivo, ma non mi piaceva) ..... guardate un pò se vi piace la soluzione che ho adottato un saluto a tutti ilganzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2008 - 13:13 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 13:13 sembra carino..cos'è una pins? fai una foto più da lontano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 23 febbraio 2008 - 13:17 Autore Share Inviato 23 febbraio 2008 - 13:17 no, non è una pins, è il marchio Geloso (radio e televisioni), l'ho recuperato da una vecchia radio in cantina, era avvitato sulla protezione dell'artoparlante di una radio credo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts