pierandrea81 Inviato 19 marzo 2014 - 13:41 Share Inviato 19 marzo 2014 - 13:41 Ragazzi scusatemi, ho acquistato due gomme sm100 michelin 3.50/10 su gommamoto e fin qui tutto ok prezzo e spedizione puntualissima, tanto per dare un giudizio sul negozio. Il dubbio mi è venuto quando spacchettando le gomme mi è caduto l'occhio sulla scritta tubless!!:shock: Il dubbio è questo, se io ho i cerchi sdoppiati con la camera d'aria, posso metterci ste benedette gomme tubless??? Sono stato a spulciare tutto il web per trovare il miglior prezzo e la gomma più adatta all'uso che ne faccio che sta cosa mi è passata completamente in sordina!!! Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STRATTON Inviato 19 marzo 2014 - 13:50 Share Inviato 19 marzo 2014 - 13:50 sisi vanno bene lo stesso vai tranquillo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 19 marzo 2014 - 15:59 Share Inviato 19 marzo 2014 - 15:59 Se ne è parlato molte volte. Le gomme tubeless possono essere montate come tubeless (=senza camera d'aria) solo su cerchi tubeless. Sui classici cerchi scomponibili è necessario aggiungere la camera d'aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts