Vai al contenuto

la folle non in folle

p.v.
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. voglio esporvi un problema verificatosi a un mio amico. ha acquistato un motore px 200 e lo ha smontato per revisionarlo sostituendo paraoli frizione ecc. messo sotto la vespa si accorge che non prende bene la folle nota sul selettore che il nottolino non rientra bene nella sede ma rimane in punta. solo mettendo uno spessore di circa 2 mm si riesce a far riprendere la propria sede alla folle. secondo voi che cosa potrebbe aver montato male? oppure dovrebbe controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be si il motore e' stato smontato tutto anche io gli ho detto di ricontrollare gli ingranaggi del cambio dice di averli messi nel verso giusto. non ha cambiato la crocera. mi veniva in mente non e' che magari e' stata montata all' incontrario da qualcunaltro prima dell'acquisto di questo motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve ragazzi. il mio amico mi ha portato sto benedetto motore l' ho dovuto riaprire e indovinate un po quale era il problea ? l'alberino svitato dalla crocera era un paio di millimetri distante quel po che non permetteva l'inserimento giusto della folle nel selettore.

Link al commento
Condividi su altri siti