barroi Inviato 23 febbraio 2008 - 13:39 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 13:39 Se tutto va bene stasera concordo il prezzo per un px125 del 1980, revisionato il giugno passato, bollato, assicurato sino a giugno, mai incidentato, mai messe mani al motore, sempre conservato in box compreso di baule (osceno) e copertina per le gambe...lui vuole mille...io punto a 800...voi che dite? lunedì dovrei fare il passaggio, all'aci...cosa mi devo portare?venditore corpore presenti, fotocopia di documento e codice fiscale, libretto della vespa, fotocopie dii documenti venditore una marca da bollo e stop? vi prego fatemi sapere al più presto!!grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 febbraio 2008 - 14:12 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 14:12 mi pare sia tutto giusto, non mi sembra manchi nulla p.s. alla fine il negozio che mi indicavi non l'ho trovato, ma passeggiando nelle viuzze dietro il porto ho trovato un negozio che mi ispirava ed ho acquistato formaggio e bottarga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts