Vai al contenuto

Prossime date mercatini puglia

monster900
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Fasano 25 aprile. E' uno de più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Do anch'io il mio contributo, pur essendo un nuovo iscritto e privo di esperienza, riporto che domenica 9 marzo ci sarà una mostra scambio d'epoca a Noicattaro (BA) organizzato dal motoclub Noja, ho appena letto la locandina.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vi segnalo Mostra scambio a Bitonto, ( Alain potrà confermare ), organizzato da Aste e Bilancieri il 20 Aprile 2008 in via Lazzati ,adiacente il comando dei vigili urbani dalle 08,30 alle 17,30. Pare dovesse svolgersi inizialmente il 13 , forse le votazioni........... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prima, lo facevano nel parcheggio del centro commerciale a ridosso della Brindisi-Bari, l'Emmezeta, ma dopo hanno cambiato luogo ed occorre entrare dentro Fasano. Non ricordo dove, però, ma lo sanno tutti. Per l'orario, credo che si svolga solo nella mattinata. Comunque, vedi su http://www.federmoto.it qual'è il motoclub che c'è a Fasano e chiama loro, ti daranno sicuramente notizie certe.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fasano è proprio la sede del comitato regionale FMI Puglia, può contattare direttamente loro, credo che la data la sappiano.

080-4427232

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima, lo facevano nel parcheggio del centro commerciale a ridosso della Brindisi-Bari, l'Emmezeta, ma dopo hanno cambiato luogo ed occorre entrare dentro Fasano. Non ricordo dove, però, ma lo sanno tutti. Per l'orario, credo che si svolga solo nella mattinata. Comunque, vedi su http://www.federmoto.it qual'è il motoclub che c'è a Fasano e chiama loro, ti daranno sicuramente notizie certe.

Fasano è proprio la sede del comitato regionale FMI Puglia, può contattare direttamente loro, credo che la data la sappiano.

080-4427232

Grazie Ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

sapete se domenica1magigio o alla prossima c'è qualche mercatino in puglia magari vicino gioia del colle?vorrei comprare un casco d'epoca o almeno qualcosa che gli si avvicini o se voi conoscete qualche negozietto...ehi bersagliera bel nome!!ma che vespa hai??aspetto notizie da qualcuno!baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, nella mia città Trani Dal 28 aprile al 1 maggio al Monastero di Colonna si terrà la Mostra Nazionale Antiquariato e Collezionismo.

Il 1 Maggio invece ci sarà anche una mostra di auto, motocicli d’epoca e pezzi di ricambio denominata “Epocar”.

“Antiquaria”, così è denominata la manifestazione, ha carattere nazionale, per cui si prevedono partecipazioni di espositori e visitatori provenienti da fuori.

Sinceramente non so dirvi di più, e soprattutto quanto puo centrare tale mostra col mondo Vespa pero ho ritenuto portarlo alla vostra conoscienza nel caso non ne avevate sentito parlare.

Per gli amici delle città vicini puo essere cmq una buona occasione per passare una giornata diversa:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se domenica1magigio o alla prossima c'è qualche mercatino in puglia magari vicino gioia del colle?vorrei comprare un casco d'epoca o almeno qualcosa che gli si avvicini o se voi conoscete qualche negozietto...ehi bersagliera bel nome!!ma che vespa hai??aspetto notizie da qualcuno!baci

la bersagliera e' il P200E :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi ragazzi siete stati carini...speriamo sia confermata almeno la data di Gravina14-15maggio.Son kontenta di trovare qui a vr anke una ragazza...kn la sua P200E...kissà se presto riesko ad inserire qualke foto...allora buona vespa a tutti nonostante la pioggia!!vi abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalarvi Trani, ma sono arrivato in ritardo, vedo che sono stato preceduto da un Tranese.

Io tempo permettendo staro' a Trani alle ore 16, del 1/05/2011, subito dopo aver lavorato, e pranzato.

Mal che vada, che il mal tempo impedisca la manifestazione, Trani e' sempre bella, anche con la pioggia.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalarvi Trani, ma sono arrivato in ritardo, vedo che sono stato preceduto da un Tranese.

Io tempo permettendo staro' a Trani alle ore 16, del 1/05/2011, subito dopo aver lavorato, e pranzato.

Mal che vada, che il mal tempo impedisca la manifestazione, Trani e' sempre bella, anche con la pioggia.

Ciao interettore60

anche noi siamo stati a trani peccato non esserci incontrati , cmq poca roba più che altro ruggine a prezzi assurdi

Link al commento
Condividi su altri siti