andre115 Inviato 23 marzo 2014 - 09:54 Share Inviato 23 marzo 2014 - 09:54 Secondo voi per andare a regolare più precisamente il mio 130 da può servire provare a tappare uno ò più dei 5 fori del filtro polini per fargli prendere meno aria? Poi di conseguenza devo anche andare a toccare la vite aria/benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 23 marzo 2014 - 12:45 Share Inviato 23 marzo 2014 - 12:45 Già provato ad allentare la vite aria-miscela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 marzo 2014 - 12:48 Share Inviato 23 marzo 2014 - 12:48 Secondo me ha piu senso regolare la carburazione con getti-spillo-polverizzatore-vite laterale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 23 marzo 2014 - 14:11 Autore Share Inviato 23 marzo 2014 - 14:11 Ora mi devo leggere una bella guida alla carburazione della dell'orto che mi ero stampato tempo fa... comunque ho acceso il motore (non è ancora sulla vespa) , ho regolato l'anticipo a 16°, parte bene , tiene il minimo però quando smonto la candela è bagnata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 marzo 2014 - 18:16 Share Inviato 23 marzo 2014 - 18:16 Se è un po grassa di minimo è normale che la candela si bagni,montalo sul telaio e carburalo per bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 23 marzo 2014 - 19:26 Share Inviato 23 marzo 2014 - 19:26 Psycovespa77 dice: Se è un po grassa di minimo è normale che la candela si bagni,montalo sul telaio e carburalo per bene. Quotone! Parlare di carburazione sul cavalletto non ha tanto senso. Il motore deve avere il suo carico, altrimenti non puoi carburarla veramente Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 marzo 2014 - 08:19 Share Inviato 24 marzo 2014 - 08:19 Più che altro sarebbe interessante sapere la configurazione del motore, il tipo di carburatore usato e i getti che monta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 24 marzo 2014 - 18:36 Autore Share Inviato 24 marzo 2014 - 18:36 130 POLINI da, carb. 24 phbl (getto min.50 getto max 93), albero mazzucchelli apposito, raccordo travasi, rapporti 25-69 dd, proma...cmq riprenderò l'argomento a motore montato sulla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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