ujaguarpx125 Inviato 23 marzo 2014 - 10:41 Share Inviato 23 marzo 2014 - 10:41 Ciao ragazzi! Dopo la scocca, sono passato all'impianto elettrico. Ho dato una controllata ai singoli cavi ed attacchi ed ho trovato il cavo verde che và dalla presa dello statore alla presa generale che si trova sul frontalino molto rovinato. ( Si vede bene in foto) A questo punto vi chiedo se si riesce a sostituire solo questo cavo o devo cambiar tutto l'impianto? Su internet non riesco a trovarlo, è un pk50 s elestart V5X2T. Voi che ne dite? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 24 marzo 2014 - 08:01 Share Inviato 24 marzo 2014 - 08:01 ciao, puoi anche fare passare un nuovo cavo e cambiare solo quello, il fatto però è che probabilmente anche gli altri cavi sono vecchi, quindi secondo me è meglio se cambi tutto, cerca "cablaggio vespa px elestart " e vedrai che lo trovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 marzo 2014 - 08:07 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2014 - 08:07 ciao, puoi anche fare passare un nuovo cavo e cambiare solo quello, il fatto però è che probabilmente anche gli altri cavi sono vecchi, quindi secondo me è meglio se cambi tutto, cerca "cablaggio vespa px elestart " e vedrai che lo trovi Cercando quello PX e' facile che lo trovi, ma a lui serve quello del PK e mi sembra di aver capito che non si trova. Marco, fai passare solo un nuovo filo verde Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 24 marzo 2014 - 12:21 Share Inviato 24 marzo 2014 - 12:21 Il colore verde lo trovi presso quelle attività che lavorano su impianti a bassa tensione, tipo elettrauto e riparazione carrelli elevatori. Dovresti trovare anche la guaina nera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 24 marzo 2014 - 19:31 Autore Share Inviato 24 marzo 2014 - 19:31 quello del pk sembra introvabile........... Controllando bene l'impianto solo il verde è combinato male! gli altri sono ok. Come mai questa differenza? sono fatti di materiale diverso? Passerò un nuovo cavo così da non dover comprare l'intero impianto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 24 marzo 2014 - 19:50 Share Inviato 24 marzo 2014 - 19:50 Il cavo verde é quello che si cuoce prima. è lui che manda a massa la bobina di accensione per togliere la scintilla credo che dipenda dal fatto che in pratica va in corto circuito e prende delle "botte " non indifferenti Tira un altro cavo al suo posto e via! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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