joedreed Inviato 26 maggio 2014 - 14:06 Share Inviato 26 maggio 2014 - 14:06 poi nel tempo farò anche un 200 originale in c 57 ritoccato per paragone... Se lo guido io il 200 c57 nel traffico di Roma il corsa 60 non ha chance...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 26 maggio 2014 - 14:14 Share Inviato 26 maggio 2014 - 14:14 Poeta io ho fatto sia il c57 (MIO...) sia il c60...ti assicuro che oltre ad andare più forte in tutto il c60 puoi anche sfruttarne la schiena con un rapporto più lungo e 4 corta...fidati va di più!!!mi pento solo di non poterlo fare sulla mia Rally avendo un albero Femsatronic... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 maggio 2014 - 14:16 Share Inviato 26 maggio 2014 - 14:16 sulla mia Rally avendo un albero Femsatronic.. Il drt 59 non monta? E il blocco rally non ha la stessa sigla del px200? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 26 maggio 2014 - 14:18 Share Inviato 26 maggio 2014 - 14:18 1) Spinotto disassato non mi fido a montarlo... 2) Hanno la stessa sigla ma sono 2 motori diversi...il carter esterno rally femsatronic è diverso così come l'albero e l'accensione!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 maggio 2014 - 14:22 Share Inviato 26 maggio 2014 - 14:22 1) cavolo è Drt, praticamente siamo al top (funziona bene comunque, visti due motori spinti) 2) ok, ma puoi sostituire con un blocco px200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 26 maggio 2014 - 14:32 Share Inviato 26 maggio 2014 - 14:32 Gli spinotto disassati non sono difficili a "girarsi"...poi se mi vien data garanzia che non si girano allora lo monto...ma dubito esista tale "garanzia"... Montare un motore px200 sotto una Rally200 per me non ha senso alcuno...lo sfizio è correre con una 200Rally termica originale e motore rigorosamente originale!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 maggio 2014 - 14:39 Share Inviato 26 maggio 2014 - 14:39 Bene allora io controllerei bene quanti si lamentano dei Drt......secondo me ti lasci tentare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 26 maggio 2014 - 14:40 Share Inviato 26 maggio 2014 - 14:40 Secondo me faccio prima a prendere una PX e farci un 200 c60 ahahahahahahahahahah... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 31 maggio 2014 - 20:53 Autore Share Inviato 31 maggio 2014 - 20:53 il motore rally Femsa è arte, non ci si può montare un albero DRT per questioni di VANTO VESPISTICO.... quindi condivido il punto di vista di alby... PRONTO 200 C57 con megadella albero anticipato testa cazzuta e tutto PRONTO 200 C60 con megadella pignone 24 albero testa cazzuta e tutto Proverò la 200 di Iskandar in c 57 contro la mia in c60 appena mi torna dalla tre mari.... A presto prova verità. lo spinotto disassato, si salda volendo comunque ha interferenza maggiorata, DRT sa il fatto suo e la sua ROBA non è vero che monta male, anzi monta benissimo, talmente bene che stà sempre stretta... questo è più un bene che un male ma crea inevitabili difficoltà in installazione, ma maglio averci la roba stretta che lasca, sempre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinc Inviato 2 giugno 2014 - 18:00 Share Inviato 2 giugno 2014 - 18:00 Ma qualche foto ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 giugno 2014 - 19:57 Autore Share Inviato 2 giugno 2014 - 19:57 ho il video in macchina della 200 in c60 che scarica 100 di terza e 110 di strumento in quarta su strada cittadina nel centro di Roma!!! ma cavolo dura una eternità e la Nikon non ha la funzione per tagliare ed accorciare... presto ho detto prova verità tra due 200cc una in c 57 megadella albero e conetto l'altra identica in c60 con pignone 24.... gps e contagiri alla mano e vi dico tutto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 2 giugno 2014 - 20:00 Share Inviato 2 giugno 2014 - 20:00 C60 andrà di più...questo è sicuro!!!vedrai... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 giugno 2014 - 20:08 MODERATOR Share Inviato 2 giugno 2014 - 20:08 ho il video in macchina della 200 in c60 che scarica 100 di terza e 110 di strumento in quarta su strada cittadina nel centro di Roma!!! ma cavolo dura una eternità e la Nikon non ha la funzione per tagliare ed accorciare... presto ho detto prova verità tra due 200cc una in c 57 megadella albero e conetto l'altra identica in c60 con pignone 24.... Stralciato dal regolamento: g) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e/o cancellate. A Poeee come la stamo a mette???? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 5 giugno 2014 - 21:30 Autore Share Inviato 5 giugno 2014 - 21:30 giusto chiudilo... le regole sono regole e vanno rispettate! mea culpa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 giugno 2014 - 06:08 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2014 - 06:08 giusto chiudilo... le regole sono regole e vanno rispettate! mea culpa. Non è necessario chiudere ma fare un minimo di attenzione a ciò che si scrive, tutto qui. E poi .... vai piano, che chi va piano .... ..... tromba! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 giugno 2014 - 20:31 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2014 - 20:31 E poi .... vai piano, che chi va piano .... ..... tromba! Io vado piano ma non suono la tromba... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2014 - 04:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2014 - 04:41 :azz:Beh, ogni regola ha le sue eccezioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 giugno 2014 - 05:44 Share Inviato 7 giugno 2014 - 05:44 :azz:Beh, ogni regola ha le sue eccezioni. Certo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 giugno 2014 - 15:47 Autore Share Inviato 8 giugno 2014 - 15:47 provati..... il c57 ha qualche diavolo di problema un paraolio o l'accensione, non si riesce a farlo andare come dovrebbe.... il mio c 60... provato per bene a stecca.... O M I O D I O!!!! Il solito esageratissimo motore a cui umanamente non si può credere!!!! Un MOSTRO! A fondo scala sbarellato avevo ancora mezzo motore da dare!!! SPAVENTOSO con cilindro originale... Incredibile impossibile inatteso.... ogni vespa che mi esce dalle mani ho difficoltà a farla andare almeno normale.... corrono troppo, non solo per quel che sono, ma proprio obiettivamente, come se mi aspettassi 90 e mi giungesse 120... ne sono lieto, ma la cosa inizia ad avere dell'assurdo anche per me!!! Sarà davvero l'aria di Roma.. o la mia solita allucinazione??? Cribbio 7600 di quarta in corsa 60 con 24-65 è una velocità pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!???????? e vi assicuro che guidandola è pazzesca.... ha schiena giri, perfetta negli innesti di frizione, il telaio quasi non regge tanta spinta, vado via a tutto in scia agli aereoplani!!! FANTASTICA! Di cosa diavolo sarebbe capace un alluminio serio con una configurazione simile? Non oso immaginare... su una vespa poi.. assurdo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2014 - 15:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2014 - 15:50 Ussingnur, miracoli della peperonata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 giugno 2014 - 15:51 Autore Share Inviato 8 giugno 2014 - 15:51 VERDETTO FINALE.... mi rimangio tutto, guidarla in city inganna, come trova strada la divora, non soffre fatica, e non è vero che scalda tanto... come non è vero che si impigrisce e che vibra, ieri Fantastica... un'altra perla di motore per il mio box.... e pure il banale DR dopo una ritoccata, ieri sempre ieri.... ha dimostrato di cosa è capace.... giornata da ricordare... tutto perfetto, anzi meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 giugno 2014 - 18:01 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2014 - 18:01 Adesso vai alla Piaggio, e faccela produrre in serie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 giugno 2014 - 18:07 Share Inviato 8 giugno 2014 - 18:07 Pronto il mio polso destro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 giugno 2014 - 18:45 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2014 - 18:45 Il sinistro no, perché è una frullovespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 8 giugno 2014 - 19:49 Share Inviato 8 giugno 2014 - 19:49 Quello sinistro va bene quello di Poeta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.