1984alexius Inviato 24 marzo 2014 - 07:57 Share Inviato 24 marzo 2014 - 07:57 Buongiorno a tutti ragazzi!!!!! Sono Alessio da cagliari, vorrei esporvi il mio problema; ho un px125e con dr 177, 106 di max e 48 di min, pignone da 22 e padella originale piaggio.... la vespa sembra andare benone ma in rilascio sento il borbottio del motore!!!!! Non è ne uno scoppiettio della marmita ne una mitragliata, è il classico POM POM POM POM POM regolare che fa il motore quando è accesa ferma sul cavalletto; questo borbottio si presenta in rilascio anche a velocita alte..... sarò magro/grasso di carburazione o è del tutto normale?????? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 24 marzo 2014 - 10:34 Share Inviato 24 marzo 2014 - 10:34 Non mi sembra così anormale, guarda la candela, se è colore nocciola ( marrone come il guscio di una nocciolina) allora tutto ok, la carburazione è buona, posta magari una foto della candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts