Pejotes87 Inviato 24 marzo 2014 - 15:51 Share Inviato 24 marzo 2014 - 15:51 Ciao ragazzi,ho un problema non da poco col libretto della mia special del 78. praticamente non c'è il timbro della motorizzazione,e l'agenzia aci in cui mi sono recato,dice che forse non lo accetteranno e quindi dovrò rifare il collaudo,e per me è un grosso problema,visto che la mia vespa è tutta elaborata..... voi che dite,me lo faranno il libretto?il timbro non c'è ma la firma si!!!!a qualcuno è successo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 marzo 2014 - 18:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2014 - 18:25 Ciao ragazzi,ho un problema non da poco col libretto della mia special del 78.praticamente non c'è il timbro della motorizzazione,e l'agenzia aci in cui mi sono recato,dice che forse non lo accetteranno e quindi dovrò rifare il collaudo,e per me è un grosso problema,visto che la mia vespa è tutta elaborata..... voi che dite,me lo faranno il libretto?il timbro non c'è ma la firma si!!!!a qualcuno è successo? grazie Senza aver visto il certificato, non è possibile darti una risposta. La vespa ce l'hai da molto o l'hai acquistata da una persona conosciuta? Nel caso hai fatto una scrittura privata di vendita? Ciao, Gino P.S.: non è consentito fare post praticamente identici sullo stesso argomento, cerca di farci più attenzione, intanto l'altro l'ho cancellato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pejotes87 Inviato 24 marzo 2014 - 18:33 Autore Share Inviato 24 marzo 2014 - 18:33 Senza aver visto il certificato, non è possibile darti una risposta. La vespa ce l'hai da molto o l'hai acquistata da una persona conosciuta? Nel caso hai fatto una scrittura privata di vendita? Ciao, Gino P.S.: non è consentito fare post praticamente identici sullo stesso argomento, cerca di farci più attenzione, intanto l'altro l'ho cancellato. Grazie fino,e scusami per la distrazione. la vespa l'ho presa da un privato,ma non mi sono fatto rilasciare nessus certificato scritto... ora posto il libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pejotes87 Inviato 24 marzo 2014 - 18:40 Autore Share Inviato 24 marzo 2014 - 18:40 Questo è il libretto....il timbro deve stare in basso a sinistra....però la cosa che ho notato è che confrontando la firma con altri libretti,la firma è quella....speriamo ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 marzo 2014 - 10:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2014 - 10:14 Questo è il libretto....il timbro deve stare in basso a sinistra....però la cosa che ho notato è che confrontando la firma con altri libretti,la firma è quella....speriamo ragazzi Sull'altro lato il timbro c'è? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pejotes87 Inviato 25 marzo 2014 - 10:20 Autore Share Inviato 25 marzo 2014 - 10:20 No gino non c'e 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 marzo 2014 - 10:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2014 - 10:35 No gino non c'e Allora ha ragione il tizio dell'ACI, ci sono ottime possibilità che non accettino il documento. Fai comunque la richiesta e spera che in motorizzazione ci sia un impiegato distratto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pejotes87 Inviato 25 marzo 2014 - 10:40 Autore Share Inviato 25 marzo 2014 - 10:40 Sarebbe un disastro,dovrei rismontare tutto e cercare un motore originale.....quando mai ho preso sta maledetta vespa,è un continuo spendere soldi....grazie Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 25 marzo 2014 - 11:01 Share Inviato 25 marzo 2014 - 11:01 dalla foto pare sbiadito parecchio quel libretto ,comunque vai di persona a fare la pratica in una qualunque mctc e vedi cosa ti dicono ( a me è capitato di avere il libretto plastificato sulla parte anteriore e con carta a vista sul posteriore ...e qualche accenno di problema cè stato" poi fortunatamente risolto ! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts