Qarlo Inviato 24 marzo 2014 - 17:06 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2014 - 17:06 Come era lecito aspettarsi, la Piaggio sta per presentare un nuovo modello di Vespa col variatore, e dopo la Primavera, rispolverano un nome glorioso del passato. La Sprint... Vespa Sprint: prime foto della nuova versione sportiva del mito - Motociclismo :testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 24 marzo 2014 - 17:23 Share Inviato 24 marzo 2014 - 17:23 La mia povera Sprint sta avendo i sudori freddi....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 24 marzo 2014 - 18:23 Share Inviato 24 marzo 2014 - 18:23 insomma l'ennesima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 24 marzo 2014 - 18:30 Share Inviato 24 marzo 2014 - 18:30 dei giovanissimi son pochi a cercare la Vespa "vera" và piano non ha ripresa e si deve fare la miscela,per le nuove è tutto un altro mondo esattamente quello dei giovanissimi il problema si manifesta per gli over 16...... se la Piaggio non mette in campo dei 250 e oltre saranno pochi gli interessati a queste "piccole" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 marzo 2014 - 18:38 Share Inviato 24 marzo 2014 - 18:38 Dopo aver letto l'articolo sto andando ad esprimere il mio pensiero in bagno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 24 marzo 2014 - 18:55 Share Inviato 24 marzo 2014 - 18:55 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 24 marzo 2014 - 19:06 Share Inviato 24 marzo 2014 - 19:06 Non ha NIENTE in comune, neanche il faro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 24 marzo 2014 - 19:07 Share Inviato 24 marzo 2014 - 19:07 Per carità la Vespa è un 'altra cosa,ma come scooter a me piace,niente da dire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 24 marzo 2014 - 19:10 MODERATOR Autore Share Inviato 24 marzo 2014 - 19:10 Si, come la moderna Primavera, è carina, ma non ha nulla a che fare con la Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 24 marzo 2014 - 19:25 Share Inviato 24 marzo 2014 - 19:25 Mi chiamo fuori da questo mercato e non ne voglio sapere di sti frullini marchiati Vespa made in Italy... Come al solito se ne venderanno avranno ragione loro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 24 marzo 2014 - 21:32 Share Inviato 24 marzo 2014 - 21:32 In Piaggio oltre che partorire c@g@te, non hanno nemmeno la fantasia, creatività, buon senso per inventarsi un nome nuovo da dare alle loro pseudo invenzioni. Più comodo giocare col nome di un buon vecchio prodotto, per sopperire alle banalità. Contenti loro e chi acquisterà il frullo, per me... Di sicuro io non confondo le cose. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 marzo 2014 - 22:58 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2014 - 22:58 Ricordatevi dello scempio di una pedana che lascia i piedi esposti per metà fuori dalla sagoma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_88 Inviato 24 marzo 2014 - 23:42 Share Inviato 24 marzo 2014 - 23:42 Mah, non voglio offendere nessuno, ma personalmente in questi ultimi anni le nuove Vespa hanno ben poco di "Vespa", sono dei "semplici scooter" col marchio "Vespa", di modelli recenti se ne salvano pochissime, le più belle a mio parere rimangono fino agli anni '80, bell'estetica e forti emozioni, imho Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 25 marzo 2014 - 06:22 Share Inviato 25 marzo 2014 - 06:22 Una sola parola: ORRIDA!!!!!!! Sinceramente non ne posso più di questi orrori monomarcia che oltretutto reputo pericolosi e dedicati solo a chi non è mai andato su due ruote vere e sono spesso un ulteriore incubo sulle strade. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 25 marzo 2014 - 07:19 Share Inviato 25 marzo 2014 - 07:19 dajene di nomi ...è e resta sempre il solito plasticone che sa di convogliatore di residuati umani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JMS Inviato 25 marzo 2014 - 07:56 Share Inviato 25 marzo 2014 - 07:56 In Piaggio oltre che partorire c@g@te, non hanno nemmeno la fantasia, creatività, buon senso per inventarsi un nome nuovo da dare alle loro pseudo invenzioni.Più comodo giocare col nome di un buon vecchio prodotto, per sopperire alle banalità. Contenti loro e chi acquisterà il frullo, per me... Di sicuro io non confondo le cose. Ciao Lux Il prossimo nome sarà Cosa? :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 25 marzo 2014 - 09:05 Share Inviato 25 marzo 2014 - 09:05 Purtroppo non è una vespa, è solo uno scooter con il telaio portante e la sospensione monobraccio, poi il fatto del monomarcia potrebbe anche starci, d'altra parte in città il cambio manuale è scomodo, meglio però l'idea LML che al vecchio PX ha donato un motore 4 T sia manuale che automatico, dovrebbe farlo anche piaggio, anche un 4T 4 marce andrebbe bene, allora si che potrebbe chiamarla vespa, poi se vuoi mantenere una versione automatica perchè no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 25 marzo 2014 - 19:54 Share Inviato 25 marzo 2014 - 19:54 (modificato) Ovviamente essendo il solito sputer non mi degno di soffermarmi nel guardarlo!!! In fondo all'articolo, nei commenti, c'è una certa "Serena Ferin" che a mio parere è una che capisce il mondo delle due ruote come dev' essere....................!!!!!!!!!!!!!!!!! Copio ed incollo " sempre automatica? non si prevedono vespe con marce? io senza marce non sono in grado di guidare! " Serena, ti stimo!!! A proposito, ho lasciato anch'io un commento (per modo di dire)!!!!! Modificato 25 marzo 2014 - 20:23 da Giuseppe77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 25 marzo 2014 - 20:26 Share Inviato 25 marzo 2014 - 20:26 sinceramente non capisco come la possano solo chiamare vespa... se la avessero chiamata mosca sarebbe stata un' altra questione..nessuno avrebbe pensato fosse un brutta copia venuta male.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 25 marzo 2014 - 20:35 Share Inviato 25 marzo 2014 - 20:35 ci sono anche le foto prima dell'incidente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 25 marzo 2014 - 22:06 MODERATOR Share Inviato 25 marzo 2014 - 22:06 Si allarga la famiglia, ecco la nuova Vespa - - ANSA.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 marzo 2014 - 22:23 Share Inviato 25 marzo 2014 - 22:23 (modificato) Si allarga la famiglia, ecco la nuova Vespa - - ANSA.it Bisognerebbe informare mamma Piaggio che da molti anni in itaglia l' aborto è legale Ciao Lux Modificato 25 marzo 2014 - 22:24 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GT60 Inviato 25 marzo 2014 - 23:01 Share Inviato 25 marzo 2014 - 23:01 E' da quando uscì l'ET2 che si leggono sempre i soliti post,(sembrano copia/incolla) il bello è che più i vespisti sono di data recente e più sono inviperiti vs Piaggio. Le vespe automatiche secondo me non sono antagoniste alle old ma una normalissima evoluzione come esiste per le auto,per i treni,per gli aerei.... per quanta poesia vi trasmettono i treni a vapore o i biplani, vi fareste un' oltreoceano con Francesco Baracca? Per carità la vespa và amata come stile Italiano, purtroppo i 2T sputaolio sono banditi in gran parte dei paesi evoluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 marzo 2014 - 23:04 MODERATOR Autore Share Inviato 25 marzo 2014 - 23:04 Per me, le vespe dalla ET2 in poi, stanno alla Vespa come il T-Max, sta alla moto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 25 marzo 2014 - 23:10 Share Inviato 25 marzo 2014 - 23:10 (modificato) E' da quando uscì l'ET2 che si leggono sempre i soliti post,(sembrano copia/incolla) il bello è che più i vespisti sono di data recente e più sono inviperiti vs Piaggio.Le vespe automatiche secondo me non sono antagoniste alle old ma una normalissima evoluzione come esiste per le auto,per i treni,per gli aerei.... per quanta poesia vi trasmettono i treni a vapore o i biplani, vi fareste un' oltreoceano con Francesco Baracca? Per carità la vespa và amata come stile Italiano, purtroppo i 2T sputaolio sono banditi in gran parte dei paesi inevoluti. Ho dovuto mettere una doverosa correzione. E comunque questa tua considerazione vorrei sapere su che basi la costruisci,magari viene fuori che anche le norme EURO sono europee,come il nome dovrebbe farci sembrare,e non è così,siamo l'unico stato che ha la scadenza ai veicoli per il solo motivo di movimentare un mercato stanco e logoro. Ad ogni nuovo modello parte la selva di vespisti inviperiti contro la nuova frullovespa,e tu commenti cose del genere,lo sai vero che la tua è un arma a doppio taglio? Ad esempio potrei asserire che chi accetta frulli e vere vespe in ogni post come questo è inviperito contro chi non accetta i frulli. Tutto è relativo. Per me Piaggio faccia quello che vuole,i volumi di vendita danno ragione a lei,ma,per favore,evitate di portare queste robe ai raduni di vere Vespe e di pretendere che esse siano una continuazione del mito Vespa,perchè non lo sono,non hanno niente in comune se non il brand. Liberissimi di non pensarla come me,sia chiaro. PS non è un attacco a GT60,anzi massimo rispetto per le sue idee,è più a metodo,da come scrive sembra che noi siamo una mandria di coglioni retrogradi che non accetta il progresso,e non manca occasione per sottolinearlo. Per quanto mi riguarda il progresso è regresso quasi sempre,ma qui si va su altri campi quindi chiudo il discorso. E comunque,Piaggio è morta. Modificato 25 marzo 2014 - 23:14 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts