Vai al contenuto

Nuovo modello Piaggio

Qarlo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Come era lecito aspettarsi, la Piaggio sta per presentare un nuovo modello di Vespa col variatore, e dopo la Primavera, rispolverano un nome glorioso del passato.

La Sprint...

Vespa Sprint: prime foto della nuova versione sportiva del mito - Motociclismo

:testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dei giovanissimi son pochi a cercare la Vespa "vera" và piano non ha ripresa e si deve fare la miscela,per le nuove è tutto un altro mondo esattamente quello dei giovanissimi :mavieni:

il problema si manifesta per gli over 16...... se la Piaggio non mette in campo dei 250 e oltre saranno pochi gli interessati a queste "piccole" :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si, come la moderna Primavera, è carina, ma non ha nulla a che fare con la Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Piaggio oltre che partorire c@g@te, non hanno nemmeno la fantasia, creatività, buon senso per inventarsi un nome nuovo da dare alle loro pseudo invenzioni.

Più comodo giocare col nome di un buon vecchio prodotto, per sopperire alle banalità.

Contenti loro e chi acquisterà il frullo, per me... Di sicuro io non confondo le cose.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ricordatevi dello scempio di una pedana che lascia i piedi esposti per metà fuori dalla sagoma... :roll::azz::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non voglio offendere nessuno, ma personalmente in questi ultimi anni le nuove Vespa hanno ben poco di "Vespa", sono dei "semplici scooter" col marchio "Vespa", di modelli recenti se ne salvano pochissime, le più belle a mio parere rimangono fino agli anni '80, bell'estetica e forti emozioni, imho :)

Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola: ORRIDA!!!!!!!

Sinceramente non ne posso più di questi orrori monomarcia che oltretutto reputo pericolosi e dedicati solo a chi non è mai andato su due ruote vere e sono spesso un ulteriore incubo sulle strade.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

In Piaggio oltre che partorire c@g@te, non hanno nemmeno la fantasia, creatività, buon senso per inventarsi un nome nuovo da dare alle loro pseudo invenzioni.

Più comodo giocare col nome di un buon vecchio prodotto, per sopperire alle banalità.

Contenti loro e chi acquisterà il frullo, per me... Di sicuro io non confondo le cose.

Ciao Lux

Il prossimo nome sarà Cosa?:roll:

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è una vespa, è solo uno scooter con il telaio portante e la sospensione monobraccio, poi il fatto del monomarcia potrebbe anche starci, d'altra parte in città il cambio manuale è scomodo, meglio però l'idea LML che al vecchio PX ha donato un motore 4 T sia manuale che automatico, dovrebbe farlo anche piaggio, anche un 4T 4 marce andrebbe bene, allora si che potrebbe chiamarla vespa, poi se vuoi mantenere una versione automatica perchè no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente essendo il solito sputer non mi degno di soffermarmi nel guardarlo!!!

In fondo all'articolo, nei commenti, c'è una certa "Serena Ferin" che a mio parere è una che capisce il mondo delle due ruote come dev' essere....................!!!!!!!!!!!!!!!!!

Copio ed incollo " sempre automatica? non si prevedono vespe con marce? io senza marce non sono in grado di guidare! "

Serena, ti stimo!!! :ok:

A proposito, ho lasciato anch'io un commento (per modo di dire)!!!!! ;-)

Modificato da Giuseppe77
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco come la possano solo chiamare vespa...

se la avessero chiamata mosca sarebbe stata un' altra questione..nessuno avrebbe pensato fosse un brutta copia venuta male..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da quando uscì l'ET2 che si leggono sempre i soliti post,(sembrano copia/incolla) il bello è che più i vespisti sono di data recente e più sono inviperiti vs Piaggio.

Le vespe automatiche secondo me non sono antagoniste alle old ma una normalissima evoluzione come esiste per le auto,per i treni,per gli aerei.... per quanta poesia vi trasmettono i treni a vapore o i biplani, vi fareste un' oltreoceano con Francesco Baracca? Per carità la vespa và amata come stile Italiano, purtroppo i 2T sputaolio sono banditi in gran parte dei paesi evoluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per me, le vespe dalla ET2 in poi, stanno alla Vespa come il T-Max, sta alla moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da quando uscì l'ET2 che si leggono sempre i soliti post,(sembrano copia/incolla) il bello è che più i vespisti sono di data recente e più sono inviperiti vs Piaggio.

Le vespe automatiche secondo me non sono antagoniste alle old ma una normalissima evoluzione come esiste per le auto,per i treni,per gli aerei.... per quanta poesia vi trasmettono i treni a vapore o i biplani, vi fareste un' oltreoceano con Francesco Baracca? Per carità la vespa và amata come stile Italiano, purtroppo i 2T sputaolio sono banditi in gran parte dei paesi inevoluti.

Ho dovuto mettere una doverosa correzione.

E comunque questa tua considerazione vorrei sapere su che basi la costruisci,magari viene fuori che anche le norme EURO sono europee,come il nome dovrebbe farci sembrare,e non è così,siamo l'unico stato che ha la scadenza ai veicoli per il solo motivo di movimentare un mercato stanco e logoro.

Ad ogni nuovo modello parte la selva di vespisti inviperiti contro la nuova frullovespa,e tu commenti cose del genere,lo sai vero che la tua è un arma a doppio taglio?

Ad esempio potrei asserire che chi accetta frulli e vere vespe in ogni post come questo è inviperito contro chi non accetta i frulli.

Tutto è relativo.

Per me Piaggio faccia quello che vuole,i volumi di vendita danno ragione a lei,ma,per favore,evitate di portare queste robe ai raduni di vere Vespe e di pretendere che esse siano una continuazione del mito Vespa,perchè non lo sono,non hanno niente in comune se non il brand.

Liberissimi di non pensarla come me,sia chiaro.

PS non è un attacco a GT60,anzi massimo rispetto per le sue idee,è più a metodo,da come scrive sembra che noi siamo una mandria di coglioni retrogradi che non accetta il progresso,e non manca occasione per sottolinearlo.

Per quanto mi riguarda il progresso è regresso quasi sempre,ma qui si va su altri campi quindi chiudo il discorso.

E comunque,Piaggio è morta.

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti