Gabriele82 Inviato 21 aprile 2014 - 19:36 Share Inviato 21 aprile 2014 - 19:36 Fate concorrenza a James May "Capitan Lento" di top gear... Sono bradipi mica Micio Micio baubau.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 21 aprile 2014 - 19:44 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2014 - 19:44 Il problema è sincronizzare serbatoi, stomaci e vesciche... Se poi c'è qualcuno che fuma, siamo del gatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 21 aprile 2014 - 20:09 Share Inviato 21 aprile 2014 - 20:09 L'anno scorso con Roby, abbiamo fatto circa 450 Km in 8 ore di cui una buona parte in autostrada. Se ne avete fatti 450 in 8 ore in autostrada, farne 500 in 10 ore sulla statale non mi sembra una stima poi così utopica Luke. La media è quella. Dipende tutto, come detto, dalle soste! Che vuol dire questo Raniè? Il problema è sincronizzare serbatoi, stomaci e vesciche... Se poi c'è qualcuno che fuma, siamo del gatto... Io per l'ultima non ho prob: svaporo anche in sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2014 - 20:13 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2014 - 20:13 (modificato) Come che voglio dire??? Mi sembrava fosse chiaro che IO non ho capito cosa intendevi tu nella tua frase da me quotata, ovverosia:siamo stati costretti a mettere i 125 in SGC. Che quazzo è SGC??? Modificato 21 aprile 2014 - 20:24 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 aprile 2014 - 20:19 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2014 - 20:19 Se ne avete fatti 450 in 8 ore in autostrada, farne 500 in 10 ore sulla statale non mi sembra una stima poi così utopica Luke. La media è quella. Dipende tutto, come detto, dalle soste! Si ma, in autostrada quando viaggiavamo le velocità stavano da 80Km/h in su. Pero' mettici, le soste carburante, il panino, andare in bagno..... si fa in fretta a perdere 30 minuti ad ogni sosta. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 21 aprile 2014 - 20:32 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2014 - 20:32 Come che voglio dire???Mi sembrava fosse chiaro che IO non ho capito cosa intendevi tu nella tua frase da me quotata, ovverosia:siamo stati costretti a mettere i 125 in SGC. Che quazzo è SGC??? Strada (di) Grande Comunicazione, di solito vietata ai mezzi fino a 149cc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 21 aprile 2014 - 20:50 Share Inviato 21 aprile 2014 - 20:50 Come che voglio dire???Mi sembrava fosse chiaro che IO non ho capito cosa intendevi tu nella tua frase da me quotata, ovverosia:siamo stati costretti a mettere i 125 in SGC. Che quazzo è SGC??? Strada (di) Grande Comunicazione, di solito vietata ai mezzi fino a 149cc. Detta anche Superstrada, a cui sono stati convertiti ampi tratti di SS1 Aurelia. In effetti chiedevo perché non capivo se non sapevi cosa volesse dire SGC o se ci stavi dando dei folli per averle percorse in 125. Peraltro non è stata l'unica volta: ci siamo finiti anche andando dietro al navigatore di Areoib durante il penultimo VRaid di S. Marino. E ci sono finito anche una volta con Pistone Grippato al rientro da Rosignano. L'aurelia è un po' una cacca per i 125. O forse lo sono alcune normative nazionali... Si ma, in autostrada quando viaggiavamo le velocità stavano da 80Km/h in su. Pero' mettici, le soste carburante, il panino, andare in bagno..... si fa in fretta a perdere 30 minuti ad ogni sosta.Vol. E' proprio quello che va evitato per stare in tabella. Se non si fanno soste a cacchio 11 ore devono bastare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 21 aprile 2014 - 21:17 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2014 - 21:17 Oh, ma lunedì io devo essere qui a casa perlomeno per le 16:30 al massimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 21 aprile 2014 - 21:20 Share Inviato 21 aprile 2014 - 21:20 (modificato) Oh, ma lunedì io devo essere qui a casa perlomeno per le 16:30 al massimo!!! Tranquillo che col Ducatone parti in mattinata e ci sei Modificato 21 aprile 2014 - 21:20 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 aprile 2014 - 06:16 Share Inviato 22 aprile 2014 - 06:16 io sono per partire prestino, visti i tempi impiegati per arrivare ad Ostia due anni fa e le sfighe varie ... qui si tratta di fare altri 130 km dopo Ostia; quindi direi che viste le diverse esigenze dei vari gruppetti ognuno potrebbe gestirsi come vuole senza nessun problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 aprile 2014 - 06:57 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2014 - 06:57 io sono per partire prestino, visti i tempi impiegati per arrivare ad Ostia due anni fa e le sfighe varie ... qui si tratta di fare altri 130 km dopo Ostia; quindi direi che viste le diverse esigenze dei vari gruppetti ognuno potrebbe gestirsi come vuole senza nessun problema Fede, ma tu arrivi il 24 fino a Pisa o..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 aprile 2014 - 07:50 Share Inviato 22 aprile 2014 - 07:50 Fede, ma tu arrivi il 24 fino a Pisa o..... io arrivo il 24 pomeriggio ma non a Pisa, mi fermo da Qarlo a Stabbia e da lì partiamo insieme, si pensa sulle 7 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 aprile 2014 - 09:58 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2014 - 09:58 viste le diverse esigenze dei vari gruppetti ognuno potrebbe gestirsi come vuole senza nessun problema Tipo due gruppetti, uno "interno lento turistico" e un altro "Aurelia veloce per arrivare quanto prima"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 aprile 2014 - 10:22 Share Inviato 22 aprile 2014 - 10:22 Ciao a tutti! Dico la mia Viaggiare in gruppo è bellissimo, anzi credo che sia il modo più bello e "vespistico" di viaggiare. Però, quando i km sono tanti, rischia di diventare controproducente: se si viaggia in 10, nelle soste ci sono 10 serbatoi da riempire, 10 vesciche da svuotare, 10 panini da ordinare, 10 sigarette da fumare... e poi si chiacchiera, si ride, si scherza... Ho ancora il bellissimo ricordo del viaggio verso Ostia: una vera Gita! Per non dilatare troppo i tempi, forse i gruppi ristretti sono il compromesso migliore (secondo me) @Volumexit: Lucaaaaaa! Autogrill di Bereguardo? A che ora? PS - ragazzi, che voglia di rivedere le vostre brutte facce, che ho... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 aprile 2014 - 10:41 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2014 - 10:41 Contate che io sono in Ducato, quindi farei un viaggio "per niente vespistico". Quindi io cercherei di andare il più possibile spedito, altimenti potrebbe diventarmi noioso. (Anche se andando fino ai 90 km/h risparmierei sul gasolio, visto che il millenoveaspiratosettantacavalli deve trascinarsi due tonnellate di peso... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 22 aprile 2014 - 10:50 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2014 - 10:50 Magari facciamo in carovana, il ritorno. A me non piace partire tardi e dover tirare lungo il viaggio. Sarà lungo e sono convinto che arriveremo stanchi morti, anche perché al momento, il meteo non è un gran che favorevole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 aprile 2014 - 11:22 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2014 - 11:22 Ciao a tutti! Dico la mia Viaggiare in gruppo è bellissimo, anzi credo che sia il modo più bello e "vespistico" di viaggiare. Però, quando i km sono tanti, rischia di diventare controproducente: se si viaggia in 10, nelle soste ci sono 10 serbatoi da riempire, 10 vesciche da svuotare, 10 panini da ordinare, 10 sigarette da fumare... e poi si chiacchiera, si ride, si scherza... Ho ancora il bellissimo ricordo del viaggio verso Ostia: una vera Gita! Per non dilatare troppo i tempi, forse i gruppi ristretti sono il compromesso migliore (secondo me) @Volumexit: Lucaaaaaa! Autogrill di Bereguardo? A che ora? PS - ragazzi, che voglia di rivedere le vostre brutte facce, che ho... Roby, secondo me ci possiamo trovare come l'anno scorso, 7:30-:8 all'autogrill di Dorno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 aprile 2014 - 12:26 Share Inviato 22 aprile 2014 - 12:26 al momento, il meteo non è un gran che favorevole... Possente contrograttata di co...oni!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 22 aprile 2014 - 13:55 Share Inviato 22 aprile 2014 - 13:55 (modificato) io arrivo il 24 pomeriggio ma non a Pisa, mi fermo da Qarlo a Stabbia e da lì partiamo insieme, si pensa sulle 7 Ok se partite alle 7 per me sarà impossibile raggiungervi in tempo. Pazienza, ci vedremo là. Modificato 22 aprile 2014 - 13:56 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 aprile 2014 - 14:10 Share Inviato 22 aprile 2014 - 14:10 Ok se partite alle 7 per me sarà impossibile raggiungervi in tempo. Pazienza, ci vedremo là. avevo inteso che partissi con i pisani o con Francesco direttamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 22 aprile 2014 - 14:13 Share Inviato 22 aprile 2014 - 14:13 (modificato) avevo inteso che partissi con i pisani o con Francesco direttamente No fede è tutto scritto sopra. Io posso arrivare a Pontedera per le 8-8.30 non prima. Ho quasi due ore di sella da Carrara. L'idea di massima era di partire con voi e solo in caso di diluvio avrei fatto dietrofront per scendere caricato con Francè. Modificato 22 aprile 2014 - 14:16 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 22 aprile 2014 - 16:38 Share Inviato 22 aprile 2014 - 16:38 Se vuoi riguadagnare il tempo perso puoi lasciare la jeans nel mio garage e vai con la mia carretta:mrgreen:.Se decidete a che ora partire(con Qarlo e Fede ci vediamo giovedi sera)vi accompagno per qualche km sempre che il meteo sia benevolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 aprile 2014 - 16:49 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2014 - 16:49 No fede è tutto scritto sopra.Io posso arrivare a Pontedera per le 8-8.30 non prima. Ho quasi due ore di sella da Carrara. L'idea di massima era di partire con voi e solo in caso di diluvio avrei fatto dietrofront per scendere caricato con Francè. Rugge, tu non riesci a spostarti verso pisa la sera del 24? Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 22 aprile 2014 - 18:24 Share Inviato 22 aprile 2014 - 18:24 (modificato) Rugge, tu non riesci a spostarti verso pisa la sera del 24?Ciao. Purtroppo ciò non mi è possibile Luca Se vuoi riguadagnare il tempo perso puoi lasciare la jeans nel mio garage e vai con la mia carretta:mrgreen:.Se decidete a che ora partire(con Qarlo e Fede ci vediamo giovedi sera)vi accompagno per qualche km sempre che il meteo sia benevolo. Grazie per la proposta ma mi sento più "tranquillo" sulla mia, di carretta Io per ora so per certo che venerdì 25 sarò in quel di Pisa/Pontedera per le 8 - 8.30. Modificato 22 aprile 2014 - 18:25 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 aprile 2014 - 20:10 Share Inviato 22 aprile 2014 - 20:10 La vespa dovrebbe essere pronta,ho caricato i ricambi per i viaggi lunghi,controllato le gomme,montato l'orribile specchio destro e aggiunto un litro d'olivo nel bauletto.domami rimango dalla morosa e la rivedró giovedì per la partenza.dopo preparo il tubo stagno e dovrei essere a posto Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts