nino_gs160 Inviato 15 aprile 2014 - 21:05 Autore Share Inviato 15 aprile 2014 - 21:05 Avete qualche contatto per recuperare un pistone asso da 66,9mm? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino_gs160 Inviato 23 aprile 2014 - 07:55 Autore Share Inviato 23 aprile 2014 - 07:55 Pistone Asso/Piaggio originale maggiorato trovato. il cilindro è in rettifica. Il colore sarà il PIA 2/1 o MM 5003M, ho deciso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino_gs160 Inviato 23 aprile 2014 - 08:00 Autore Share Inviato 23 aprile 2014 - 08:00 Intanto alcune foto... Smontata e pronta per la sabbiatura... Dopo la sabbiatura e pronta per l'isolante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 25 aprile 2014 - 01:34 Share Inviato 25 aprile 2014 - 01:34 :bravo: continua cosi bel restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 25 aprile 2014 - 03:46 MODERATOR Share Inviato 25 aprile 2014 - 03:46 Bello il rosso 2/1. Avessi potuto L'avrei fatto sulla mia special... Ottimo lavoro la sabbiatura Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino_gs160 Inviato 4 maggio 2014 - 08:54 Autore Share Inviato 4 maggio 2014 - 08:54 Il restauro procede. La maggior parte dei ricambi sono arrivati e aspettano che ka vespa ritorni tutta bella verniciata nella sua nuova livrea rosso 5003m! Il motore, già sottoposto a rettifica con pistone piaggio asso werke maggiorato e nuova crociera dovrebbe essere ormai pronto. Mi mancano alcuni particolari da acqistare e non riesco a trovare 4 gemme per le frecce marciate triom? Qualcuno sa consigliarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 7 maggio 2014 - 12:53 Share Inviato 7 maggio 2014 - 12:53 ciao se ti puo tornarti utile, le gemme le puoi comperare qui. un mio amico le comprò li circa un anno fa marchiate triom!! sotto ti metto le info: Giò Moto via Principe Nicola, 173 95126 Catania tel. e fax: 095 497130 mobile: 3493167817 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino_gs160 Inviato 27 maggio 2014 - 21:24 Autore Share Inviato 27 maggio 2014 - 21:24 Rieccomi... il estauro procede. Telaio ritirato dal carrozziere e portato in officina per i primi montaggi. Prima incompatibilità con i ricambi acquistati: la serratura bloccasterzo sembra non entrare in sede? Ci sono diversi tipi di bloccasrezo zadi per px? Presto qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino_gs160 Inviato 29 maggio 2014 - 09:06 Autore Share Inviato 29 maggio 2014 - 09:06 Risolto l'arcano del kit serratura: Mi è stato inviato il bloccasterzo con guida da 4mm e non da sei come in origine! E io che avevo ricomprato il kit per avere una sola chiave!!! mi tocchera ricomprarlo!!! Anzi se a qualcuno serve un kit chiavi zadi con guida 4mm faccia un fischio...( scriva un MP ). Inoltre ho un problema con il paortalampade del faro TRIOM acquistato anche esso nuovo... Il portalampade e diverso e il meccanico mi dice che mancano degli attacchi... ma come è possibile se è venduto come ricambio di primo equipagiamento? Il mio è così: Il meccanico sostiene debba avere 2 attacchi in più... forse così??? Che fare? Sapete aiutarmi? come vanno i collegamenti? Io sul mio ho trovato un bosatta di plastica!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 29 maggio 2014 - 10:36 Share Inviato 29 maggio 2014 - 10:36 Risolto l'arcano del kit serratura:Mi è stato inviato il bloccasterzo con guida da 4mm e non da sei come in origine! E io che avevo ricomprato il kit per avere una sola chiave!!! mi tocchera ricomprarlo!!! Anzi se a qualcuno serve un kit chiavi zadi con guida 4mm faccia un fischio...( scriva un MP ).Inoltre ho un problema con il paortalampade del faro TRIOM acquistato anche esso nuovo... :cry:Il portalampade e diverso e il meccanico mi dice che mancano degli attacchi... ma come è possibile se è venduto come ricambio di primo equipagiamento?Il mio è così:Il meccanico sostiene debba avere 2 attacchi in più... forse così???Che fare?Sapete aiutarmi? come vanno i collegamenti? Io sul mio ho trovato un bosatta di plastica!!!!!!!! E si, il tuo meccanico ha ragione.Comunque puoi usare anche quello che hai, devi soltanto unire tra di loro i relativi fili che vanno ai due contatti multipli laterali che sul tuo portalampada mancano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino_gs160 Inviato 27 giugno 2014 - 09:32 Autore Share Inviato 27 giugno 2014 - 09:32 Rieccomi, dopo mille sbattimenti! la vespa è stata completata! Un restauro stupendo a mio parere! Un ringraziamento a chi ci ha lavorato e a voi per i consigli. :mrgreen::mrgreen::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 27 giugno 2014 - 09:45 Share Inviato 27 giugno 2014 - 09:45 Ciao... Complimenti... Ma ho seri dubbi sul colore.... Il colore originale di questo modello( intendo il rosso) dovrebbe essere più chiaro..... Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 giugno 2014 - 12:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2014 - 12:16 E' vero, in foto somiglia più ad un Rosso Lacca che ad un P2/1. Peccato per il parafango non originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fdoncamillo Inviato 27 giugno 2014 - 12:16 Share Inviato 27 giugno 2014 - 12:16 Tabacco 3003M mi fa impazzire... ma mai vista dal vivo! Bel colore!!! sul 125 del 1980 veniva impiegato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 27 giugno 2014 - 12:24 Share Inviato 27 giugno 2014 - 12:24 ciao davvero bella!! complimenti!! ma anch'io dubito sulla tonalità del rosso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fdoncamillo Inviato 27 giugno 2014 - 12:26 Share Inviato 27 giugno 2014 - 12:26 Ho verificato nel database, e non è tra i colori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino_gs160 Inviato 27 giugno 2014 - 12:51 Autore Share Inviato 27 giugno 2014 - 12:51 E' vero, in foto somiglia più ad un Rosso Lacca che ad un P2/1. In realtà la foto non rende bene la tonalità del colore perche applicando la firma sopra (nino_gs160) si è modificata la foto originale. Posso dirvi che vicino a mezzi conservati in rosso PIA2/1 il colore è quello giusto. E' stato utilizzato il MAX MAYER 5003M. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 27 giugno 2014 - 16:03 Share Inviato 27 giugno 2014 - 16:03 Potresti fare altre foto.... Sono curoso...visto che anche la mia dovrò farla di quel colore Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino_gs160 Inviato 30 giugno 2014 - 08:52 Autore Share Inviato 30 giugno 2014 - 08:52 Potresti fare altre foto.... Sono curoso...visto che anche la mia dovrò farla di quel colore Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk Ciao Enzo, da questa foto puoi vedere come il rosso tenda all'arancio (tipico del rosso PIA 2/1). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 30 giugno 2014 - 13:54 Share Inviato 30 giugno 2014 - 13:54 queste sono un paio di foto che ho preso sul web, l'ultima foto è chiaramente il colore della rally, le prime tre sono rosso 5003m o PIA 2/1 la tua la vedo sempre un pò piu scura rispetto ai colori che visualizzo. Un bel pò di persone mi hanno detto che questo colore sbiadisce facilmente.... sarà vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino_gs160 Inviato 2 luglio 2014 - 07:17 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 07:17 [ATTACH=CONFIG]144219[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144220[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144221[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144222[/ATTACH] queste sono un paio di foto che ho preso sul web, l'ultima foto è chiaramente il colore della rally, le prime tre sono rosso 5003m o PIA 2/1 la tua la vedo sempre un pò piu scura rispetto ai colori che visualizzo. Un bel pò di persone mi hanno detto che questo colore sbiadisce facilmente.... sarà vero??? Ciao Enzo, il colore è quello della prima foto... naturalmente l'incidenza di luci/ombre lo modifica in foto. Le altre due sono invece colore conservato e quindi opacizzato/sbiadito. Non credo che le nuove vernici sbiadiscano anche in considerazione del fatto che a restauro finito avrai molta cura della vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 2 luglio 2014 - 08:24 Share Inviato 2 luglio 2014 - 08:24 Molto Bello ottimo restauro !!! il colore a parer mio è il migliore... l'avrei fatto anche io al volo di quel colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino_gs160 Inviato 2 luglio 2014 - 10:08 Autore Share Inviato 2 luglio 2014 - 10:08 Molto Bello ottimo restauro !!! il colore a parer mio è il migliore... l'avrei fatto anche io al volo di quel colore Grazie TotoDani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimimemegna Inviato 28 settembre 2014 - 21:34 Share Inviato 28 settembre 2014 - 21:34 Complimenti è bellissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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