joedreed Inviato 14 giugno 2014 - 18:34 Share Inviato 14 giugno 2014 - 18:34 Subito be3 e 118, vedrai che andrà bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdk Inviato 14 giugno 2014 - 18:54 Autore Share Inviato 14 giugno 2014 - 18:54 Domani mattina monto il BE3..il 118 non lo ho 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 14 giugno 2014 - 23:32 Share Inviato 14 giugno 2014 - 23:32 I getti della confezione li montavo io sul 20 senza filtro e con freno aria 200. Sul 24 magari il massimo da 120 125 dovresti metterlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdk Inviato 15 giugno 2014 - 21:14 Autore Share Inviato 15 giugno 2014 - 21:14 oggi ho fatto un po di prove..la vespa va molto meglio con il be3,almeno riesco a partire da fermo! Inoltre ho fatto una tiratina di seconda e mi ha segnato 55/60 di contachilometri(rapporti 20/68 marmitta originale) e poteva ancora salire solo che ha murato per via della carburazione! Penso che domani montero il 20/20 cosi cammino piu sicuro! La marmitta e il carburatore penso di rimontarli dopo l'estate,insieme ad un bel volano e il pignone 22 o 23 drt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 16 giugno 2014 - 13:08 Share Inviato 16 giugno 2014 - 13:08 Occhio alla carburazione in alto. Se smagrisci prendi giri ma sei bianco di cabdela. Metti olio sintetico, io col malossi e padellino e 20, senza filtro ero a 160 be4 115 Prova col be4 se c'è l'hai non si perché col malossi mi risulta migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdk Inviato 25 giugno 2014 - 12:53 Autore Share Inviato 25 giugno 2014 - 12:53 Messo il 20/20 e adeguato la carburazione(senza filtro) Di seconda ho fatto 53 di gps con marmitta originale,fra poco mi arrivera la simonini che ho mandato a saldare per la staffa e vediamo come va. Di solito il padellino originale a quanti giri dovrebbe murare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 25 giugno 2014 - 16:56 Share Inviato 25 giugno 2014 - 16:56 (modificato) io di strumetno di seconda i 60 li prendevo, con lml e pignone 21 originale. si vede che la strombazzata al carburatore mi ha dato qualche km/h in più o ero più magro freno aria usi 160 o 200? getto massimo 115 originale o qualcos'altro? emulsionatore? tutto con padellino sito mezzo pieno e tutto originale. se metti la simonini, vedi di svuotarla compeltamente in modo da farla diventare una vera espansione, farai un casino ma ne vale la pena. e poi ci molli un bel 24 o 28 con collettore e volano hp. ti meraviglierai di cosa fa quel cilindro con espansione e carburatore serio. squish a quanto sei mantieniti attorno a 1,5 Modificato 25 giugno 2014 - 16:57 da giannimini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdk Inviato 18 settembre 2014 - 16:00 Autore Share Inviato 18 settembre 2014 - 16:00 Salve a tutti.. Era da un po di tempo che non scrivevo. Ieri ho montato la simonini ma non riesco a far andare come si deve la vespa! Piu precisamente non riesco a carburarla! Ora sul PHBH 28 monto: Max 112 Minimo 55 Valvola gas 40 Av 262 X2 Il problema e che sono grasso di massimo pero nonostante sia sceso dal 124 al 112 la vespa mura sempre ai massimi Ho Controllato tutto: Accensione collettore e roba varia ma niente. Sapreste dirmi cosa fare? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 18 settembre 2014 - 16:09 Share Inviato 18 settembre 2014 - 16:09 Il carburo ha qualche problema allora, il max a 112 è piccolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdk Inviato 18 settembre 2014 - 16:11 Autore Share Inviato 18 settembre 2014 - 16:11 Lo so che e piccolo, ma il problema e che quando cambio getto max e come se non lo cambiassi. Stavo pensando di mettere un polverizzatore ancora piu piccolo ovvero av 260 ma poi con lo stesso spillo smagrirei troppo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 18 settembre 2014 - 16:13 Share Inviato 18 settembre 2014 - 16:13 Per me 262 è magro, quindi controllerei il carburatore poichè se con gli altri funziona meglio dovrebbe essere non proprio perfetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 18 settembre 2014 - 16:18 Share Inviato 18 settembre 2014 - 16:18 Per me 262 è magro, L'accoppiata polverizzatore av262 e spillo x2 lo monta mio fratello sul suo Malossi 225 valvola. Non credo sia magro sul 166... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 18 settembre 2014 - 16:20 Share Inviato 18 settembre 2014 - 16:20 Ma con il 28 o il 34? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdk Inviato 19 settembre 2014 - 18:39 Autore Share Inviato 19 settembre 2014 - 18:39 Nessuno sa aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricoroma Inviato 11 maggio 2016 - 08:36 Share Inviato 11 maggio 2016 - 08:36 Avete risolto con questa conf.io da qundo le temperature si sono alzate, la mia carburazione risulta grassa (penso).la candela è nocciola. Perche la malossi consiglia getti piccoli.ho mandato una email e loro dicono di partire da un 160 b4 120, io vorrei tenere il b3, quale getto mi consigliate per compensare? La mia conf. È si24/24 55-160. 160 b3 128. Vorrei scendere a 125. 122. Come visto indei forum tedeschi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 12 maggio 2016 - 09:13 Share Inviato 12 maggio 2016 - 09:13 il BE4 ingrassa in mezzo e al massimo, quindi dovresti usare questo emulsionatore se vuoi scendere di massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricoroma Inviato 12 maggio 2016 - 09:35 Share Inviato 12 maggio 2016 - 09:35 il BE4 ingrassa in mezzo e al massimo, quindi dovresti usare questo emulsionatore se vuoi scendere di massimo. Vedendo le tabelle qui sul forum, il be4 ingrassa al minimo, lascia i medi uguali e smagrisce al max, questo rispetto al be3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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