Vai al contenuto

Vespa GS 160 Foggia

MrBrownston
 Share

Recommended Posts

ciao amici, vi ringrazio della fiducia ma avevo visto un annuncio dalle mie parti e ve lo posto:

Io sono di Trani, questa vespa si trova nel paese accanto al mio.

Piaggio Vespa 150 GS VS5 gran sport - Anni 60

non l'ho contattato perchè io non sono interessato alla Gs al momento e non sò se è stata venduta o meno, l'avevo fatta notare al nostro amico Roberto che resta fermo alla ricerca di una 160! Ad Adriano dico solo che trovare un conservato di un modello di 52 anni fà è davvero un impresa, tenendo conto che una vespa vuoi o non vuoi dopo un certo tempo necessità di restauro, come succede per tante altre cose, ricordando anche le vernici e i prodotti dell'epoca che erano diversi rispetto a quelli odierni!

Ah ok... pensavo fosse qualche passaparola di conoscenti.

Quell'annuncio l'avevo già visto, è un po' che gira mi sembra.

A quel livello ce n'è una identica, stessa richiesta, radiata ma ha la targa delle mie parti, di uno che sta a mezz'ora da me.

Il mio dubbio è spendere tutti quei soldi per un restauro fatto da altri: piuttosto preferisco farmelo io il restauro, a parità di costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel livello ce n'è una identica, stessa richiesta, radiata ma ha la targa delle mie parti, di uno che sta a mezz'ora da me.

Il mio dubbio è spendere tutti quei soldi per un restauro fatto da altri: piuttosto preferisco farmelo io il restauro, a parità di costi.

Concordo! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla carta è da prendere al volo.

Però...

non capisco la terza foto dove la vespa sembra più rovinata, quasi non fosse la stessa (cofano macchiato, sella senza maniglia, manca la targa); poi in alcune foto c'è la ruota di scorta, in altre no.

Infine le foto (dove tra l'altro c'è sia il logo di subito che quello di moto.it...) sono scattate in posti completamente diversi tra di loro.

Tutto è possibile, però è strano...

Chiama 'sto Carmelo, e di che vai a vederla di persona: senti cosa ti dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla carta è da prendere al volo.

Però...

non capisco la terza foto dove la vespa sembra più rovinata, quasi non fosse la stessa (cofano macchiato, sella senza maniglia, manca la targa); poi in alcune foto c'è la ruota di scorta, in altre no.

Infine le foto (dove tra l'altro c'è sia il logo di subito che quello di moto.it...) sono scattate in posti completamente diversi tra di loro.

Tutto è possibile, però è strano...

Chiama 'sto Carmelo, e di che vai a vederla di persona: senti cosa ti dice.

Puzza anche a me, l'unico modo è chiamarlo e vedere cosa ti dice, magari fai una ricerca per utenti, vedi chi vive vicino a Mafalda (CB) e chiedi la cortesia di andare a visionare la vespa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il n di cell è inesistente o sempre staccato, è probabile che sia una bufala.

Anche perchè a quel prezzo, rivendendo i ricambi è come se la pagassi meno di 5mila.

Al giorno d'oggi purtroppo nessuno ti regala nulla...anzi!
Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo:Qui gatta ci cova...... Sono foto di 2 vespe diverse, io ipotizzo che il il tipo abbia quella (forse) abbia "preso in prestito " altre foto da Moto.it! Magari ti presenti li cercando la prima e ti ritrovi una vespa da restauro e l'abile venditore ti dirà "Con pochi soldi sarà come quella della foto" ! :azz: Una Gs a quella cifra se perfetta si vende in un giorno! Scusatemi se lo ripeto ma Roberto non ha ancora capito che per portarsi a casa quel modello deve fare un giro al mostrascambio! Su internet o la strapaga o prende una fregatura! I colpi di :ciapet: sono rarissimi su Gs!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma mi era sfuggito il tuo intervento! sono pienamente d'accordo con te ! il restauro me lo faccio io o lo seguo io! Ma il nostro amico non ha l'esperienza nel farlo e dobbiamo esser sinceri è un modello difficile per chi è alle prime armi! Certo se chi la cerca la vuole già pronta si cerca di trovarla fatta al meglio! Comunque ribadisco con me sfondi una porta aperta!

Link al commento
Condividi su altri siti