guabixxx Inviato 27 marzo 2014 - 16:59 Share Inviato 27 marzo 2014 - 16:59 Ciao a tutti , ho trovato vicino a casa una PK 50 XL Rush ben messa ad un prezzo irrisorio , da un signore che se ne vuole disfareLa Vespa ha la targa rettangolare ed il libretto nuovo tipo , e’ regolarmente circolante , assicurata e revisionataVisto che io non ho una mia targa rettangolare e non voglio spendere adesso i soldi per farla ( la Vespa la prenderei per mio nipote , che adesso ha 7 anni , non vorei fare nulla perche’ nei prossimi 7 anni magari cambiera’ di nuovo tutto ... ) posso portarla a casa senza fare il passaggio di proprieta’ , ovviamente sgravando l ‘attuale proprietario da qualunque futura responsabilita’ sul mezzo ?Devo lasciargli l’ attuale targa ? Ed il libretto ? Grazie ...Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2014 - 19:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2014 - 19:10 (modificato) Ciao a tutti , ho trovato vicino a casa una PK 50 XL Rush ben messa ad un prezzo irrisorio , da un signore che se ne vuole disfareLa Vespa ha la targa rettangolare ed il libretto nuovo tipo , e’ regolarmente circolante , assicurata e revisionataVisto che io non ho una mia targa rettangolare e non voglio spendere adesso i soldi per farla ( la Vespa la prenderei per mio nipote , che adesso ha 7 anni , non vorei fare nulla perche’ nei prossimi 7 anni magari cambiera’ di nuovo tutto ... ) posso portarla a casa senza fare il passaggio di proprieta’ , ovviamente sgravando l ‘attuale proprietario da qualunque futura responsabilita’ sul mezzo ?Devo lasciargli l’ attuale targa ? Ed il libretto ? Grazie ...Guabix Il venditore, prima di dartela, deve andare in motorizzazione per chiedere la cessazione della circolazione del ciclomotore. Consegna la carta di circolazione e gli danno il certificato di cessazione, che dovrà consegnare a te in originale perché tu possa immatricolarla quando lo vorrai (occhio a non perderlo!). Il contrassegno (targa) rimane a lui perché è personale ed incedibile, a te ne daranno uno nuovo quando la reimmatricolerai. Ciao, Gino Modificato 27 marzo 2014 - 19:11 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts