Conghierofolle Inviato 27 marzo 2014 - 20:11 Share Inviato 27 marzo 2014 - 20:11 Salve a tutti! Possiedo una vespa pk 50 xl dell 87 e volevo chiedervi due informazioni. Fino ad ora ho montato come uniche elaborazioni un 75cc DR e una polini a banana arrugginita come il male; tutti gli altri pezzi sono originali e se non erro sul carburatore Dell' Orto da 16 monto un getto da 68 (mi perde sul collettore). Con queste modifichette va su di giri che è un piacere ma fa a malapena i 60 e quando raggiungo la massima potenza sembra quasi si scarburi e "tiri un po' indietro". Con l' avvenire della bella stagione ho voluto di dare una svolta al tutto cosi ho deciso di sostituire quel marciume di polini con una fiammante Proma e sostituire il carburatore con un Kit carburatore completo Dell' orto shbc da 19. I pezzi mi stanno arrivando cosi vorrei chiedervi che getto secondo voi mi potrebbe dare la carburazione perfetta e a quanto secondo voi posso arrivare. Vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts