AntonioPadoan Inviato 6 maggio 2014 - 18:58 Share Inviato 6 maggio 2014 - 18:58 Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono nuovo, sia del forum, che del mondo delle Vespa. a mio discapito non ne ho neanche mai giudata una ... ho fatto solo tanti tanti preventivi!! ma quest'anno è l'anno buono... anche se a casa non ho il divano e mi manca pure la tv,acnhe se ho 35 anni suonati,cascasse il mondo ma mi voglio prendere la Vespa. sarà che son crescuito con Cremonini, sarà che la trovo un oggetto fantastico.... anche se il possesso non fa per me... insomma voglio comparla. bon detto ciò..... oggi son stato a farmi l'ennesimo preventivo.... ma non so cosa scegliere se la PX o la nuova e fiammante Sprint .... son due mondi diversi ho capito ... sprint divertente e px da intenditori ... bon esteticamente px vince ... come fattibilità mia personale sprint mi sembra più semplice ...... qualcuno mi può aiutare a darmi un consiglio? A, alla risposta "perchè vespa" ... perchè ce l'hai dentro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 maggio 2014 - 19:53 Share Inviato 6 maggio 2014 - 19:53 Perchè la vespa...?A volte me lo chiedo anch'io.Diciamo che ce l'ho nel dna,mio nonno ha iniziato a lavorare alla piaggio quando costruivano gli aerei ed ha smesso alla fine degli anni 50;sarà un caso?E poi devo dire che mi piace sporcarmi le mani per correggere tutti i difetti che puntualmente saltano fuori nell'uso quotidiano,se dovessi metterci mano solo ogni 10000km per un tagliando in officina mi perderebbe tutto il suo fascino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 maggio 2014 - 22:48 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2014 - 22:48 Parafrasando la sigla de La Pimpa: "Perché la Vespa, ecco perché!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 maggio 2014 - 22:55 Share Inviato 6 maggio 2014 - 22:55 Parafrasando la sigla de La Pimpa:"Perché la Vespa, ecco perché!" Sempre parafrasando la sigla della Pimpa: Arriva l' Armando............................................ Che stava cagando! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 10 maggio 2014 - 06:22 Share Inviato 10 maggio 2014 - 06:22 (modificato) Antonio, presentati nella sezione piazzetta, per il tuo dubbio, compra un PX, semplice, con le marce, consuma il giusto e ci puoi fare di tutto, non comprare uno sputer. da guidare la vespa è semplicissima, ci si siede, si mette in moto, si impara ad usare la frizione e si prende la.Vespite. compra un PX Ah dimenticavo il PX è l'unica vespa ancora in produzione che ha i cechi scomponibili per cui niente gommista, puoi fare da te, e la ruota di scorta;) Ciao;) Modificato 10 maggio 2014 - 06:24 da DadoPX97 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit357 Inviato 10 maggio 2014 - 17:58 Share Inviato 10 maggio 2014 - 17:58 Ahaha dai a parte gli scherzi come si potrebbe rispondere in modo intelligente a un motociclista arrogante quando ti sfotte per la vespa? Quando amici o colleghi provano a sfottere io li azzittisco subito dicendo: 1- la mia vespa ha 32 anni,il tuo giocattolo di plastica fra 32 anni sarà solo un ricordo 2- Quando vado per strada la gente mi ammira perchè sa che sta passando un pezzo di storia 3- quando bucherai e dovrai chiamare un furgone a caricartela penserai "ah se avevo la vespa" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts