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getto minimo vespa pe 200...


scudo
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Ciao a tutti,ho un pe 200 del '81,da tempo non riesco piu a dedicarmi come vorrei alla mia amata vespa....qualche giorno fa,ho sostituito il carburatore..(invece di smontaree pulire,ne ho un paio gia puliti e,ogni tot soffio solo getti e cambio...per praticita')nel soffiare il getto del minimo ho notato che invece di avere un 50/100 ho un 52/140...il 52/140 non compare in nessuna tabella....digettie carburazione so giusto il minimo...cosa faccio?se lascio quello?....meglio mettere il suo? grazie a tutti...

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P.S emulsionatore BE 4 INVECE DEL BE 3.......che casino......se lascio cosi?i getti originali li ho,potrei semplicemente provare a lasciarli ma mi fido molto di piu' dei vostri consigli!!

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MODERATOR

SI 24/24 E

Freno aria 160, BE3, getto max 118 senza Mix e 116 col Mix

Getto minimo 55/160

Getto starter 70

Valvola saracinesca (Ghigliottina) 04

 

Molto probabilmente quel carburatore è tareto per una catalitica.

 

 

:ciao: Gg

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MODERATOR

Freno e getto della colonna del Max?

 

 

:ciao: Gg

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MODERATOR

Si, credo che col BE4 ed il getto minimo che hai, sei un pelo grasso ai medio-bassi.

Se lo devi montare su un motore dell'81 ripristina i valori come da tabella piaggio e sei sicuro. ;-)

 

 

:ciao: Gg

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Grazie echo,mi sa che faro proprio cosi,non ho nessun motivo per voler dei medio bassi alti..buonasera poeta,cosa intendi per torretta a portata maggiorata?

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MODERATOR
Grazie echo,mi sa che faro proprio cosi,non ho nessun motivo per voler dei medio bassi alti..buonasera poeta,cosa intendi per torretta a portata maggiorata?

 

Penso intenda il coperchio galleggiante della COSA che ha dei passaggi più generosi ed evita i vuoti in ripresa.

In genere per un motore originale non occorre averlo, ma male non fa.

 

 

:ciao: Gg

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MODERATOR
Non mi ricordo dove ma da qualche parte ho letto che basta mettere due guarnizioni sotto il capello cinese...

 

"il capello cinese" non l'avevo mai sentito!! :risata:

Se intendi il coperchio della vaschetta del galleggiante esiste anche una modifica per alzarlo, ma te la sconsiglio.

Alzare troppo il coperchio significa invasare il motore.

Il coperchio della COSA non è più alto, ha i passaggi più grandi.

 

 

:ciao: Gg

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MODERATOR
Si,il coperchio rotondo tenuto dalla vite al centro...ricorda un cappello cinese hahaha,se provassi ad allargare i passaggi?

 

Non è conveniente operare su quello originale in quanto lo spillo conico è più piccolo e non riusciresti a fare nulla senza il rischio di farlo perdere.

Conviene prenderne uno già fatto.

 

 

:ciao: Gg

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