poeta Inviato 29 marzo 2014 - 21:57 Share Inviato 29 marzo 2014 - 21:57 (modificato) Montato oggi, preso dalla scatola e buttato sotto alla mia vespa My del 2006 euro due: getto max 160-be3-112 al minimo il 48-140 marmitta polini serpentone anni 80 prima versione volano leggero elestart ,dovete limare il cilindro in un punto o tocca la ghiera sul volano per l'avviamento. raccordatura carburo-scatola-carter valvola cilindro di scatola con sola basetta da 0,5 di base per fargli aprire bene i travasi al PMI, testata Polini appena più bassa di quella DR con cupola appena maggiore in ampiezza. Come và.... dopo un brevissimissimo rodaggio di soli 3 KM, lanciato a mazzetta in tangenziale, tiene i 120 di strumento senza esitazione, il rapporto da 21-68 nativo della My 150 (credo) è perfetto in abbinamento alla marma polini, sia chiaro non è potente come un Polini, ma scarica lo strumento con facilità tenendo la massima senza troppo sforzo anche come velocità di crociera forzata, l'erogazione non è quindi certo brutale, non accelera in modo briciante ovvio ma si apprezza piuttosto la fluidità regolarissima ed inattesa per un DR, l'ago sale marcia dopo marcia regolarissimo e costante, non ha la benché minima sparata in coppia anzi quasi l'entrata in coppia non si avverte, complice la marmitta silenziosissima e garbata che ha un sibilo sordo e molto pacato...incredibilmente per un DR al minimo non sferraglia per come mi sarei aspettato, le prestazioni generali seppur non esaltano sono superiori alle aspettative.... ho provato anche una testat POLINi che direi gli dono qualcosina sul lungo, ma avendo il motrino di avviamento ho preferito per pulizia e omogeneità e per la minor compressione la testa DR nativa del KIT, il miglior motore per una PX a prezzi di incanto direi... In sintesi il Dr trasforma la PX con poca spesa in qualcosa di simile ad una 200... fà per certo più rumore e và detto, ma se lo condite con un pignone o comunque appena meglio della solita sito con puntale da 106 al suo massimo è capace anche di superare la solita 200cc della domenica... rimanendogli però inferiore come spinta in genere.... Il PoLINi con travasi e rapporti lo seppellisce di terza si sappia, ma qui certo tutti lo sanno. Modificato 29 marzo 2014 - 22:07 da poeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 30 marzo 2014 - 19:12 Share Inviato 30 marzo 2014 - 19:12 il DR con la marmitta originale fa tanto rumore ? L'unica cosa che mi trattiene dal montarlo è che poi si senta che è elaborata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 30 marzo 2014 - 19:27 Autore Share Inviato 30 marzo 2014 - 19:27 la mia ha la marma catalitica skatalizzata..... la sito simil original's a padella è il minimo sindacale per un DR, quella originale piaggio non và bene e scalda troppo con il DR, ottima sarebbe una megadella su base piaggio originale costa il giusto dai retta e funzia strabene non è poi molto rumorosa e per certo meno di una Sito o di una Faco simil original's... getto da 110 e megadella ed il Dr lo monti senza problemi....guarnizione di base con carta da 0,5-0,7 autocostruita e andare!!! Se poi vuoi strafare--- cambia il pignone della frizione da 20 con quello da 22 e vai a velocità inattese per una Px a cui non hanno aperto i carter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 31 marzo 2014 - 08:58 Share Inviato 31 marzo 2014 - 08:58 getto max 160-be3-112 al minimo il 48-140 marmitta polini serpentone anni 80 prima versione cilindro di scatola con sola basetta da 0,5 di base per fargli aprire bene i travasi al PMI, testata Polini appena più bassa di quella DR con cupola appena maggiore in ampiezza. dopo un brevissimissimo rodaggio di soli 3 KM, lanciato a mazzetta in tangenziale, tiene i 120 di strumento senza esitazione..... complice la marmitta silenziosissima e garbata che ha un sibilo sordo e molto pacato...incredibilmente per un DR al minimo non sferraglia per come mi sarei aspettato, le prestazioni generali seppur non esaltano sono superiori alle aspettative.... ho provato anche una testat POLINi che direi gli dono qualcosina sul lungo, ma avendo il motrino di avviamento ho preferito per pulizia e omogeneità e per la minor compressione la testa DR nativa del KIT, il miglior motore per una PX a prezzi di incanto direi... In sintesi il Dr trasforma la PX con poca spesa in qualcosa di simile ad una 200... fà per certo più rumore e và detto, ma se lo condite con un pignone o comunque appena meglio della solita sito con puntale da 106 al suo massimo è capace anche di superare la solita 200cc della domenica... rimanendogli però inferiore come spinta in genere.... ciao Baudelaire (da oggi ho deciso ti chiamo cosi ) alle volte ho delle difficoltà a capire i tuoi messaggi... quindi ti faccio qualche domanda: un DR con marmitta polini anni 80 é silenzioso :shock: occhio a dire cazzate che se la gente compra la tua stessa configurazione e poi si ritrova con un aereoplano in atterraggio ha buttato i soldi seconda domanda, ma hai la polini o la sito (o magari la sitoplus???)? non ho capito. sei sicuro che il 112 di getto del max non sia troppo? anche con la polini mi sembra tanto. alla fine hai la testa DR o la testa polini? con la testa DR e la guarnizione sotto (che condivido) che squish hai? dovresti essere sui 3/4mm ... con quella marmitta, 4mm di squish, una testa che definire penosa é poco, tu tieni (senza avergli fatto fare il giusto rodaggio) i 120 di strumento:nono:?!?! adesso mi spiego meglio anche le prestazioni degli altri motori che hai descritto.... mi piacerebbe rimanessimo nell'ambito del reale, altrimenti qualcuno, mi ripeto, potrebbe imitarti e con i suoi 90km/h potrebbe poi rimanere deluso. ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 31 marzo 2014 - 11:34 Share Inviato 31 marzo 2014 - 11:34 la mia ha la marma catalitica skatalizzata..... la sito simil original's a padella è il minimo sindacale per un DR, quella originale piaggio non và bene e scalda troppo con il DR, ottima sarebbe una megadella su base piaggio originale costa il giusto dai retta e funzia strabene non è poi molto rumorosa e per certo meno di una Sito o di una Faco simil original's... getto da 110 e megadella ed il Dr lo monti senza problemi....guarnizione di base con carta da 0,5-0,7 autocostruita e andare!!! Se poi vuoi strafare--- cambia il pignone della frizione da 20 con quello da 22 e vai a velocità inattese per una Px a cui non hanno aperto i carter. Poeta lavori solo per te oppure fai lavoreti per altri? Se lavori per altri mi serve un appuntamento per portarti la mia PX ....io non riesco a farler ndare cosi' forte con con così ridicoli lavori, sbaglierò qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 marzo 2014 - 12:48 Share Inviato 31 marzo 2014 - 12:48 perché stupirsi? la mia special con il cinquanta ordinale e un pignone raggiunge diritto in piedi,a zero km, vento contrario,sblinda a destra,i 98virgola qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barilogen Inviato 31 marzo 2014 - 19:12 Share Inviato 31 marzo 2014 - 19:12 Io non so dove sbaglio ma la mia se li sogna quelle prestazioni. Tra l'altro ,proprio ieri pomeriggio,l'ho tirata fuori dal garage,fatto un giretto nel paese poi mi sono detto "vado a fare una volata". Bene dopo circa un 1Km,sulla Modena Sassuolo,sono riuscito ad arrivare ai 100 Km/h chinato e addirittura ha tentato di gripparmi in rilascio. Boh non so che dire:avrò un cilindro nato male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 31 marzo 2014 - 21:08 Autore Share Inviato 31 marzo 2014 - 21:08 Non parliamo ovvio la stessa lingua e questo non me lo spiego in vero!!! Torno per altro proprio ora da un giro con la My 177 DR che son dovuto andare da un mio amico... complice la bella giornata ho preso la vespa seppure i chilometri erano abbastanza, al rientro ho fatto l'autostrada....120 fissi di strumento per 28 Km senza mai togliere gas, sulle discese andavo anche fuori scala, con mezzo gas procede quasi sorniona sui 100 di strumento.... a 110 la sento capace di portarmi con disinvoltura in capo al mondo volendo, Km percorsi di rodaggio al momento della partenza circa 15, al rientro totalizzati 110....fatti dunque quasi 100 tutti direi belli allegrotti., All'andata ho fatto una via più tranquilla per rodare meglio, la Via dei Laghi che sale da Ciampino verso Marino una strada bellissima tutta in salita e sul tratto finale ha una pendenza importante, tutta di quarta sugli 80-90 di strumento, il rapporto direi che è perfetto, o meglio il pignone da 21 della 150 è magari appena corto ma con la marma espansa lo distendo bene... il pignone da 22 e una bella megadella farebbero la differenza, ma già così mi ha meravigliato il rude DR e poi questa Polini è fantastica. Infatti la vespa è silenziosissima, fluida pulita e molto regolare nella erogazione, non un solo rifiuto o spernacchiamento, chiudendo e ridando gas di colpo nessun sintomo di ingolfamento o ritardo di erogazione, ha una carburazione che definirei fantastica la candela è un bel rosso nocciola tipo terra da campo di tennis per capirci, la vespa scalda anche molto poco e non soffre la fatica nonostante i pochissimi chilometri di vita del cilindro che oggi direi ha iniziato a sciogliersi per bene, (credo bene o si fonde o si slega) ho notato affondando a lungo che forse è appena magrina conb il 112 ed un puntale getto da 114 non guasterebbe a mio dire ma parlo di sensazioni e fisse, insomma andrebbe provato. In Ultimo come sempre cerco di fare per avere riscontri un minimo oggettivi sul Raccordo ho incontrato l'immancabile SH 150, conoscendo quello scooter e sapendo come và di suo (segna 110-115 e fa 105 effettivi o poco più con il parabrezza) non ho perso l'occasione per verificare le mie prestazioni... entrambe lanciatissimi verso casa.. con mia grande sorpresa gli andavo via... Non è il primo DR... ed in vero non è poi un gran motore, ruvidino lo è per certo, giri il giusto, spinta il minimo sindacale diciamo qualcosina più del 150, la velocità è quella tra 110 e 120 di strumento ma dipende molto dal pignone dalla marma e dall' anticipo albero e foro ammissione alla valvola che io avevo già lavorati per skatalizzare la 150... Un Polini ben fatto lo svernicia, ma a mio dire non un polini P&P e per certo non ha la stessa affidabilità di un DR.... che è dunque da preferirsi se non si è disposti a raccordare i travasi... di squish sarò immagino sui 2,5mm, a discapito del tiro e vantaggio dei giri, con il pignone da 21 e il motorino di avviamento l'ho preferito... certo è alto perché ho sotto guarnizione da 0,5.... sempre quella monto di carta che quelle di alluminio non mi piacciono e poi così sono davvero a filo dei travasi al PMI, ma riprovo la testa Polini presto... anche se non ne avrei motivo, insomma non và certo male con questo setting. Dò un voto al mio motore... 7 non di più, perché è tropo facile, scontato e non solleva dando gas di prima ne tantomeno di seconda, manca di spinta e vera cattiveria. PS se siete a Roma ve la faccio guidare no-problem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 marzo 2014 - 22:03 Share Inviato 31 marzo 2014 - 22:03 Che bel rodaggio.. ma tanto giusto per sapere tu che misuri le velocità con i tachimetri della vespa,e che dici che il tuo dr senza rodaggio, hai mai provato un polini plug and play per dire che non è così affidabile e che va più forte il tuo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 1 aprile 2014 - 04:30 Share Inviato 1 aprile 2014 - 04:30 Certo che se gli capita per le mani un tsv o un mx1 dovremmo andare alle gare di dragster!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 1 aprile 2014 - 04:32 Share Inviato 1 aprile 2014 - 04:32 Naturalmente vincente he!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 aprile 2014 - 06:14 Share Inviato 1 aprile 2014 - 06:14 Non parliamo ovvio la stessa lingua e questo non me lo spiego in vero!!! Torno per altro proprio ora da un giro con la My 177 DR che son dovuto andare da un mio amico... complice la bella giornata ho preso la vespa seppure i chilometri erano abbastanza, al rientro ho fatto l'autostrada....120 fissi di strumento per 28 Km senza mai togliere gas, sulle discese andavo anche fuori scala, con mezzo gas procede quasi sorniona sui 100 di strumento.... a 110 la sento capace di portarmi con disinvoltura in capo al mondo volendo, Km percorsi di rodaggio al momento della partenza circa 15, al rientro totalizzati 110....fatti dunque quasi 100 tutti direi belli allegrotti., All'andata ho fatto una via più tranquilla per rodare meglio, la Via dei Laghi che sale da Ciampino verso Marino una strada bellissima tutta in salita e sul tratto finale ha una pendenza importante, tutta di quarta sugli 80-90 di strumento, il rapporto direi che è perfetto, o meglio il pignone da 21 della 150 è magari appena corto ma con la marma espansa lo distendo bene... il pignone da 22 e una bella megadella farebbero la differenza, ma già così mi ha meravigliato il rude DR e poi questa Polini è fantastica. Infatti la vespa è silenziosissima, fluida pulita e molto regolare nella erogazione, non un solo rifiuto o spernacchiamento, chiudendo e ridando gas di colpo nessun sintomo di ingolfamento o ritardo di erogazione, ha una carburazione che definirei fantastica la candela è un bel rosso nocciola tipo terra da campo di tennis per capirci, la vespa scalda anche molto poco e non soffre la fatica nonostante i pochissimi chilometri di vita del cilindro che oggi direi ha iniziato a sciogliersi per bene, (credo bene o si fonde o si slega) ho notato affondando a lungo che forse è appena magrina conb il 112 ed un puntale getto da 114 non guasterebbe a mio dire ma parlo di sensazioni e fisse, insomma andrebbe provato. In Ultimo come sempre cerco di fare per avere riscontri un minimo oggettivi sul Raccordo ho incontrato l'immancabile SH 150, conoscendo quello scooter e sapendo come và di suo (segna 110-115 e fa 105 effettivi o poco più con il parabrezza) non ho perso l'occasione per verificare le mie prestazioni... entrambe lanciatissimi verso casa.. con mia grande sorpresa gli andavo via... Non è il primo DR... ed in vero non è poi un gran motore, ruvidino lo è per certo, giri il giusto, spinta il minimo sindacale diciamo qualcosina più del 150, la velocità è quella tra 110 e 120 di strumento ma dipende molto dal pignone dalla marma e dall' anticipo albero e foro ammissione alla valvola che io avevo già lavorati per skatalizzare la 150... Un Polini ben fatto lo svernicia, ma a mio dire non un polini P&P e per certo non ha la stessa affidabilità di un DR.... che è dunque da preferirsi se non si è disposti a raccordare i travasi... di squish sarò immagino sui 2,5mm, a discapito del tiro e vantaggio dei giri, con il pignone da 21 e il motorino di avviamento l'ho preferito... certo è alto perché ho sotto guarnizione da 0,5.... sempre quella monto di carta che quelle di alluminio non mi piacciono e poi così sono davvero a filo dei travasi al PMI, ma riprovo la testa Polini presto... anche se non ne avrei motivo, insomma non và certo male con questo setting. Dò un voto al mio motore... 7 non di più, perché è tropo facile, scontato e non solleva dando gas di prima ne tantomeno di seconda, manca di spinta e vera cattiveria. PS se siete a Roma ve la faccio guidare no-problem. LA MANFRINA DEVE FINIRE.... Hai detto che monti una 21-68 hai detto che hai un 150 quindi 21-35 di quarta per andare a 120 il motore deve fare 7800 giri di quarta...ma ti stai rendendo conto di quello che dici? Personalmente ho un bel motore e tanti del forum ormai l'hanno visto, sentito ed alcuni provato, certe enuciazioni da Star trek sarebbero da editare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 aprile 2014 - 06:29 Share Inviato 1 aprile 2014 - 06:29 forse ha l ingranaggio del conta km sbagliato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 1 aprile 2014 - 07:28 Share Inviato 1 aprile 2014 - 07:28 forse ha l ingranaggio del conta km sbagliato.. No sie,è elaborato anche il contakilometri vedrai:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 aprile 2014 - 07:38 Share Inviato 1 aprile 2014 - 07:38 non ricordo esattamente come,ma ci sarebbe il modo di farlo andare il doppio,era un trucco anni ottanta..come il pezzo di cartone attaccato al telaio della bici con una pinza,a contatto con i raggi del cerchio,in corsa emula il rumore dr un motorino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 aprile 2014 - 08:14 Share Inviato 1 aprile 2014 - 08:14 (modificato) Non parliamo ovvio la stessa lingua e questo non me lo spiego in vero!!! « Ce qui est créé par l’esprit est plus vivant que la matière. » de Charles Baudelaire edit: Baudelaire, comme je t'ai déjà dit les conneries erronées que tu écrives dans un forum publique peuvent être employées par d'autres usagers peu expérimentés. donc ou tu la fermes ou je te la ferme!!! de Gian-gtr ps mi scuso con chi non parla francese, ma pare che baudelaire non sia poliglotta..... Modificato 1 aprile 2014 - 08:20 da gian-GTR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 1 aprile 2014 - 11:39 Autore Share Inviato 1 aprile 2014 - 11:39 Non è una manfrina... ma solo la verità di strumento a 120 ci viaggio, i 177 POLINI li conosco mooolto bene che ne ho avuti una decina e so di che si tratta.... insomma mi faccio i motori da 20 anni!!! Di GPS credo che si attesti sui 110 effettivi i giri motore siamo poco oltre i 7000... gira bene ed alto... molto affidabile, non velocissimo da bravo DR ma nemmeno quel chiodo da 100 e spicci che spesso dicon del DR.... modesto come motore in vero ma và benone... prima o poi ci si incontra.... insomma non fa 130 e nessuno lo ha detto!!! Fa quello che fanno onestamente i DR, e và divino.... non ci trovo nulla di strano... se poi avete i POLINI che vi segnano 110 non è problema mio ed è altra storia... perché da quel che leggo inizio a pensare che non sono io iper dotato, ma che molti motori non vanno come devono forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 aprile 2014 - 11:45 Share Inviato 1 aprile 2014 - 11:45 il mio polini segna i 90.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 aprile 2014 - 11:58 Share Inviato 1 aprile 2014 - 11:58 il mio polini segna i 90.. Miglia orarie?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 aprile 2014 - 12:06 Share Inviato 1 aprile 2014 - 12:06 (modificato) perché da quel che leggo inizio a pensare che non sono io iper dotato, ma che molti motori non vanno come devono forse... Baudelaire, ti cito 2IS (in effetti lui non li sa prprio preparare i motori) in cui descrive un DR pesantemente lavorato.... Non ho mai avuto un Dr personale, ma metto i dati di uno che mi è particolarmente riuscito, quello di Luca70: GT : Dr 177 polinizzato, RC 8:1, pistone e scarico lavorati Getti Carburatore : SI24 del T5, max 125 Frizione : 6 molle DR 4 dischi, ma consiglierei una 7 molle Rapporti : 23/64 polini con cambio denti piccoli Scaldate/Grippature : No Note Opzionali : padella piaggio svuotata con quello che ho descritto qui sopra si potevano tenere anche i 105 in tranquillità, 115 circa di punta max, però con queste medie consumava un po'...tipo 18/20 al litro. considera che un polini con rapporti 200 e cambio arcobaleno, se stai a 100 fissi in autostrada fa 25kml circa mi sa che gli mando una mail e gli dico che venga a prender corsi da te, che con un P&P lo passi a occhi chiusi mi ripeto: « cio che é creato dallo spirito é più vivo della materia stessa. » de Charles Baudelaire trad gian-GTR mi sa che il tuo spirito crea parecchio Modificato 1 aprile 2014 - 12:07 da gian-GTR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 aprile 2014 - 12:14 Share Inviato 1 aprile 2014 - 12:14 (modificato) e giusto perche ne ho le @@ piene delle tue millanterie cito quello che avevi scritto su ET3 il 17/04/2013 177 DR prestazione inattesa! - Elaborazioni e tecnica LargeFrame - Et3.it il forum sarà mica lo stesso motore? saranno mica le stesse prestazioni impossibili millantate li come qui? ma ci prendi per deficienti o cosa? ti avviso che mi hai stancato su ET3 sei stato bannato per le tue balle impiossibili, continua cosi e vai in vacanza anche da questo forum! chiudo la discussione perché si parla di un motore inesistente che non é mai esistito ne un anno fa ne oggi! ti avviso smettila di prenderci per deficienti. ciao! Sono sempre io quello dell'EVO incredibile e del 210cc standart da oltre 130km/h.... qui ancora una volta probabilmente per sentirmi ancora canzonato.....giuro che capitano tutte a me... non ho colpa se i motori mi riescono meglio delle attese!!! T Tanto per dirne una il mio Px euro 2 skatalizzato fischia sui 110 di strumento quando tutti si squagliano a 90, ed ora....questo 177 DR....l'ho montato mesi fa ad un amico, solite cosette marma sito base PX, getto da 110 con soliti BE3 e 160, una raccordatina carburo-scatola.carter tanto per fare visto che dovevo revisionare il carburo, buchetto sotto al filtro (ma serve poi a qualcosa?), e pignone DRT da 23 (appena lungo).... oggi ho preso-provato quella vespa dopo aver ripristinato la carrozzeria da una bella scivolata di quelle lunghe che te la limano per bene.... rimonto e provo....preciso strumento nuovo, cavo nuovo, gomma ant nuova e rinviio pure, tutto originale, allungo e la sento in effetti lunghetta di rapporto (il 22 è il pignone più giusto) decido allora di allungare per bene e vedere quanto si siede di quarta, skanno la terza fino quasi ai 110 di strumento e mi dico cavolo vola ma ora pe certo si siede, quindi cambio aspettandomi un livellamento della prestazione, ed invece...... la quarta inizia ad allungare supero di ago i 120 dello strumento e mi trovo costretto a levare gas!!!??? Cribbio ne ho montati tanti di DR almeno 5 solo quest'anno e siamo ad aprile, ma cavolo questo è un altro vero missile!!! Ovvio che nessuno come al solito mi crederà, mi chiederete la prova del GPS... e robe simili, non avrò ne tempo né modo per farle, ma ho diverse 200 tutte belle allegre e ben messe, insomma quelle sveglie seppur normodotate....ma questo DR la mia miglior 200 non la vede proprio!!! Anche qui però nonostante gli ammo e gomme perfetti telaio ottimo quando prossimo ai 120... bisogna averci fegato per guidarla.... ma sia ben chiaro è lunga, tira tutto ed anche troppo, ma non fulminea, è come un 210 P&Pc con pignone 24, che diciamo funziona... però da un DR... non me lo aspettavo.. sarà stato il restauro che ha fatto dar di matto a questa pX? Strano.. guidandola avevo come l'impressione che fosse felice questa vespa, assurdo ma oggi era davvero un altra vespa.... diamine era una furia.... c'hanno l'anima stè vespe? Che cosa sciocca.... è fatta di metallo.. ed ha solo un DR 177.... lo sanno tutti che fanno solo 110, diavolo ora la misuro con il GPS.... non può andare così il DR, non deve andare così.... 500 euro buttati sul polini... questo pagato 99 e 30 di pignone.... non so se essere felice o arrabbiarmi.... la roba polini la ho pronta per la mia P125X e so di cosa è capace, insomma il177 POLINI è il POLINI.... assurdo la vedo dura contro questo banale dr.... montato in 1H, senza nemmeno aprire, raccordare...deve essere lo strumento certo... funziona male... ed io bevo troppo.... lo misuro accidenti a lui... roba da UFO... non può andare così un DR, non vanno così i DR!!!! Continuo a ripetermerlo da stamane.....Diavolo,,,, la verità è che vorrei fosse mia una PX come questa! Eppure il mio garage pullula di PX....sono insaziabile... sono un cantastorie... Ok... non mi offendo.... ma diavolo se posso vi faccio un video....99 euro di scampanellante DR.... a 120 su Via tiburtina... non credermi è logico.... normale.... non mi offendo, io stesso non ci credo, domani lo smonto... voglio vederci chiaro. Modificato 1 aprile 2014 - 12:15 da gian-GTR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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