Giuseppe77 Inviato 30 marzo 2014 - 19:28 Share Inviato 30 marzo 2014 - 19:28 Una simpatica, quanto significativa, descrizione del vespista secondo il Vespaclub Falconara!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 marzo 2014 - 19:40 MODERATOR Share Inviato 30 marzo 2014 - 19:40 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 30 marzo 2014 - 19:45 Share Inviato 30 marzo 2014 - 19:45 giustissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 30 marzo 2014 - 20:28 Share Inviato 30 marzo 2014 - 20:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 30 marzo 2014 - 20:32 Share Inviato 30 marzo 2014 - 20:32 giussto!, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 marzo 2014 - 20:48 MODERATOR Share Inviato 30 marzo 2014 - 20:48 Leggendo mi è tornata in mente una discussione sulla definizione di vespista: http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/41024-esiste-definizione-vespista.html L'ho riletta con piacere ..... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 30 marzo 2014 - 20:55 Share Inviato 30 marzo 2014 - 20:55 Vero ....per essere Vespisti in vero nemmeno serve avere una vespa, ne ho visti di vespisti migliori di me davanti alle vetrine in cerca di risparmi che non basteranno o peggio ancorati ai loro malanni incurabili... li ho visti partire con il sogno sulla loro vespa più bella o emozionarsi seduti dietro per un giro di palazzo... ci sono poi quelli che hanno una vespa, i vespisti di fatto, sempre alla ricerca di un guasto e di un pretesto per riaprire quel carter, ed altri al contrario che perdono la ruota posteriore dicendo " non è nulla!", li ho visti certo, e sempre numerosi li vedo sulla strada a 30 cm dal suolo con il loro sorriso migliore! Sono proprio come me, proprio identici a me... insetti sociali di uno stesso sciame, eccoli arrivare seguiti da una nube azzurrina... in mille e più colori con le loro mille vespe, vengono dal passato mi vien da dire, ma sono certo diretti nel futuro... Ed eccolo il migliore di noi, finalmente in vespa, contro ogni moda, contro il volere di genitori apprensivi, eccolo finalmente in sella con una assicurazione da rapina, eccolo in panne troppo vicino alla rinuncia scrivere a sera su di un forum " chiedo a voi luminari del Vespismo cosa potrebbe avere la mia special adorata!!!" e noi tutti qui... non sà il ragazzino che è lui il Vespista migliore, è lui quel Vespista che ognuno di noi fu e vorrebbe essere in cuor suo, lo sciame gli risponde, lui sente che per quanto lontano piccolo ed insignificante con la sua special sgangherata non è solo in quel vecchio e buio garage!!! No non siamo mai soli i soli in quel lontano vecchio sempre freddo e un poco buio garage.... Questo è essere un Vespista. PURO VESPISMO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 30 marzo 2014 - 21:14 Share Inviato 30 marzo 2014 - 21:14 Molto bella quella definizione di vespista Mi sorge un dubbio: tutti quei possessori di Vespa che la modificano affinchè vada più veloce (e sono molti), o fanno pieghe da paura e li c'è poco da rimirare il paesaggio, si possono definire vespisti? Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 marzo 2014 - 21:43 MODERATOR Share Inviato 30 marzo 2014 - 21:43 sempre alla ricerca di un guasto e di un pretesto per riaprire quel carter Non è certo il mio caso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 30 marzo 2014 - 22:48 Share Inviato 30 marzo 2014 - 22:48 Non è certo il mio caso... la tua vespa e piu unica che rara, hai sentito in piaggio magari ne fanno un monumento....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 31 marzo 2014 - 05:53 Share Inviato 31 marzo 2014 - 05:53 bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 31 marzo 2014 - 08:46 Share Inviato 31 marzo 2014 - 08:46 Lux...sono diverse visioni del viaggiare. Personalmente ho modificato la mia poichè un motore di 50 anni, per quanto ci tieni dietro ha i suoi limiti. Quindi ho trovato due carter da sguasto e ci ho messo sotto un mototre che mi permette di viaggiare ai miei consueti 70/80 l'ora al massimo ma con un filo di gas e con la tranquillità di avere un mototre non tirato per il collo...Poi mi piacciono anche le pieghe e la velocità, ma in pista e con un mezzo adeguato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 31 marzo 2014 - 08:55 MODERATOR Share Inviato 31 marzo 2014 - 08:55 la tua vespa e piu unica che rara, hai sentito in piaggio magari ne fanno un monumento....... Il problema è: chissà quando potrà diventare un monumento, visto che al momento Scarrafone ha solo voglia di camminare, camminare, camminare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 31 marzo 2014 - 09:08 Share Inviato 31 marzo 2014 - 09:08 Il problema è: chissà quando potrà diventare un monumento, visto che al momento Scarrafone ha solo voglia di camminare, camminare, camminare... :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 31 marzo 2014 - 12:21 Share Inviato 31 marzo 2014 - 12:21 Perfettamente calzante Giusè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gre81 Inviato 1 aprile 2014 - 09:15 Share Inviato 1 aprile 2014 - 09:15 sono totalmente d'accordo con quella definizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 aprile 2014 - 22:41 Share Inviato 1 aprile 2014 - 22:41 Lux...sono diverse visioni del viaggiare. Personalmente ho modificato la mia poichè un motore di 50 anni, per quanto ci tieni dietro ha i suoi limiti. Quindi ho trovato due carter da sguasto e ci ho messo sotto un mototre che mi permette di viaggiare ai miei consueti 70/80 l'ora al massimo ma con un filo di gas e con la tranquillità di avere un mototre non tirato per il collo...Poi mi piacciono anche le pieghe e la velocità, ma in pista e con un mezzo adeguato! La mia considerazione era, come mi è consueto fare, un po' ironica. Intendo quelli che modificano il motore e lo tirano ai 120, certo non è una folle velocità, ma considerando i freni della Vespa, e le vibrazioni, c'è poco da rimirare il paesaggio. E' sicuramente più salutare rimirare chi hai davanti. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 6 aprile 2014 - 08:55 Share Inviato 6 aprile 2014 - 08:55 beh ma scherzi? io anche ero in tono scherzoso! Mai nella vita me la prenderei per una cosa così...riesco a parlare senza perdere le staffe anche con chi la pensa in maniera totalmente opposta a me Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts