davide1086 Inviato 31 marzo 2014 - 12:41 Share Inviato 31 marzo 2014 - 12:41 ciao a tutti, monto un blocco comleto pk su un telaio v5a1T per mantenere l'originalità ho montato il tamburo vespa 50 N con relativa flangia e piatto ganasce. Stringendo a pacchetto il dado ruota posteriore c'è un gioco del millerighe, non è tanto ma come mai è presente questo gioco? La flangia è nuova, i millerighe deiperni ruota e dei tamburi non sono tutti uguali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 marzo 2014 - 13:24 Share Inviato 31 marzo 2014 - 13:24 ciao a tutti,monto un blocco comleto pk su un telaio v5a1T per mantenere l'originalità ho montato il tamburo vespa 50 N con relativa flangia e piatto ganasce. Stringendo a pacchetto il dado ruota posteriore c'è un gioco del millerighe, non è tanto ma come mai è presente questo gioco? La flangia è nuova, i millerighe deiperni ruota e dei tamburi non sono tutti uguali? lo spessore che hai montato è sufficiente a spingere a pacco il tamburo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1086 Inviato 1 aprile 2014 - 11:15 Autore Share Inviato 1 aprile 2014 - 11:15 lo spessore che hai montato è sufficiente a spingere a pacco il tamburo?ora che ci penso mi viene il dubbio, ho riutilizzato la rondella di spessore che monta in origine sul tamburo PK, ecco la sequenza dall'esterno all'interno:dado ruota (chiave 24), rondella spessore pk, mozzo 4 fori, piatto ganasce. il dado che blocca il mozzo è stato stretto bene con avvitatore ad aria, tu dici che se il dado stringe a pacco tutto il gruppo il millerighe pur se ha tolleranza non deve giocare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 1 aprile 2014 - 12:22 Share Inviato 1 aprile 2014 - 12:22 Fai una prova stupida..oltre allo spessore pk, aggiungi una rondella per vedere se la situazione migliora o rimane invariata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1086 Inviato 1 aprile 2014 - 12:46 Autore Share Inviato 1 aprile 2014 - 12:46 Fai una prova stupida..oltre allo spessore pk, aggiungi una rondella per vedere se la situazione migliora o rimane invariata. ok faccio la prova e vi tengo aggiornati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts