Axloide Inviato 11 aprile 2014 - 15:49 Share Inviato 11 aprile 2014 - 15:49 L ho detto io.. Ormai sembra una barzelletta...scusami puoi incollarmi il post dove lo dici!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 aprile 2014 - 15:57 Share Inviato 11 aprile 2014 - 15:57 cos è non ti fidi? ora non ho tempo di cercare,tra l altro sono da cellulare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axloide Inviato 11 aprile 2014 - 16:01 Share Inviato 11 aprile 2014 - 16:01 Stai parlando di questo post? sono 10 messaggi....e non c'è! Comunque aspetterò la risposta FMI a sto punto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 aprile 2014 - 16:07 Share Inviato 11 aprile 2014 - 16:07 si,questo thread mi pare. comunque la risposta te l ho data,io la feci a suo tempo alla sai. ad ogni modo,basta telefonare a qualche agenzia per un preventivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Caster Inviato 17 aprile 2014 - 10:40 Share Inviato 17 aprile 2014 - 10:40 Ma nell'attesa della risposta da FMI...esiste qualche compagnia che faccia prezzi umani per CICLOMOTORI? Ho assicurato la mia Vespa 50R proprio l'altro giorno. La Vespa NON è iscritta al registro storico. Il premio assicurativo è di circa 140€ (sospendibile, guidatori illimitati e rinuncia alla rivalsa). Credo sia un prezzo ottimo. La classe di merito deriva da quella di mio papà. L'agenzia assicurativa è la Toro (provincia Venezia). Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zemel Inviato 17 aprile 2014 - 11:59 Share Inviato 17 aprile 2014 - 11:59 Ciao, ho assicurato il mio PX lo scorso anno con GENERTEL. Mi è bastato dimostrare che era IN CORSO la pratica di iscrizione all' ASI. Ciao a tutti, posseggo una PIAGGIO COSA del 1994. Ha compiuto da poco 20 anni e volevo iniziare le pratiche per l'iscrizione al registro storico. Ho letto che il tempo per l'iscrizione a tale registro è mediamente lungo. Mi chiedevo se, nel frattempo, potessi assicurare il mio mezzo (prima assicurazione) con agevolazioni anche senza avere la registrazione anche associandosi alla RIVS o FIVS o simili, così da poterlo utilizzare quest'estate. Qualcuno sa darmi indicazioni più precise in merito? Sapete indicarmi agenzie assicurative su Roma? Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
espo Inviato 17 aprile 2014 - 12:12 Autore Share Inviato 17 aprile 2014 - 12:12 (modificato) Ciao, nei vari pellegrinaggi assicurativi ho contattato anche la la RIVS e la FIVS. Da quest'ultima ho ricevuto una risposta dopo qualche settimana. Mi hanno inviato per mail tutta la documentazione necessaria. I costi: 1- Iscrizione alla FIVS di 80 euro annui. L'iscrizione vale un anno dal momento dell'associazione. 2- Convenzione assicurativa tramite loro di euro 250 annui. Tutte le agenzie assicurative su Roma che ho contattato e che effettuano polizze per veicoli d'epoca, a me, hanno richiesto l'iscrizione al registro storico. Eccezion fatta per l'Helvetia che assicura veicoli senza iscrizione al registro, ma sopra il 25 anni. Se qualcuno SU ROMA, ha info differenti mi faccia sapere. Non ho possibilità di usufruire della legge Bersani e non ho assicurazione precedente. Grazie. Modificato 17 aprile 2014 - 12:13 da espo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 8 maggio 2014 - 15:56 Share Inviato 8 maggio 2014 - 15:56 Confermo quanto detto per la Helvetia. A Vicenza ci sono solo 3 agenzie, che NON fanno assicurazioni per veicoli d'epoca. Mi hanno mandato dall'agente Helvetia di Rubano (Padova) che è l'unico in zona che si occupa di queste polizze. Telefonicamente mi ha assicurato che se il veicolo ha 30 anni e il proprietario più di 26 anni ed in possesso di tessera FMI, ha diritto alla polizza agevolata che per la mia ET3 sono di 145,00€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts