Sharkettino Inviato 1 aprile 2014 - 20:29 Share Inviato 1 aprile 2014 - 20:29 Per cuscinetti a sfera (ad esempio per lo sterzo) e cuscinetti a rulli (ad esempio tamburo su perno forcella) si può usare lo stesso grasso? Va bene quello al litio? Per il selettore del cambio? Eventuali tracce del grasso precedente come è meglio rimuoverle? Grazie a tutti per i vostri chiarimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 1 aprile 2014 - 20:34 Share Inviato 1 aprile 2014 - 20:34 con diluente nitro e/o benzina se li hai smontati, se non smonti con lo spray pulisci freni in vendita dal ricambista, insisti e leva tutto, nel caso sparagli anche aria compressa dopo... e pulisci la vernice con una cera dopo che quella roba sempre un poco corrode,,,,, per i cuscinetti di una vespa andrebbe bene qualunque grasso in vero da quello bianco al litio a quello del briko ceroso, un buon grasso è il tutela Fiat in barattoli da kilo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sharkettino Inviato 1 aprile 2014 - 20:37 Autore Share Inviato 1 aprile 2014 - 20:37 (modificato) Per spray pulisci freni qualche nome o marca in particolare? Modificato 1 aprile 2014 - 20:38 da Sharkettino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 aprile 2014 - 13:49 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2014 - 13:49 Di grasso Tutela in barattolo da 1 kg, io ne ho 3 tipi. Quello nero per giunti omocinetici (non molto solido, scappa da tutte le parti), quello rossiccio per cuscinetti, che è abbastanza solido ed appunto adatto per i cuscinetti e quello bianco resistente all'acqua, molto solido e appiccicoso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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