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Quale grasso è quello giusto?


Sharkettino
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Per cuscinetti a sfera (ad esempio per lo sterzo) e cuscinetti a rulli (ad esempio tamburo su perno forcella) si può usare lo stesso grasso? Va bene quello al litio?

Per il selettore del cambio?

Eventuali tracce del grasso precedente come è meglio rimuoverle?

Grazie a tutti per i vostri chiarimenti

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con diluente nitro e/o benzina se li hai smontati, se non smonti con lo spray pulisci freni in vendita dal ricambista, insisti e leva tutto, nel caso sparagli anche aria compressa dopo... e pulisci la vernice con una cera dopo che quella roba sempre un poco corrode,,,,, per i cuscinetti di una vespa andrebbe bene qualunque grasso in vero da quello bianco al litio a quello del briko ceroso, un buon grasso è il tutela Fiat in barattoli da kilo....

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MODERATOR

Di grasso Tutela in barattolo da 1 kg, io ne ho 3 tipi. Quello nero per giunti omocinetici (non molto solido, scappa da tutte le parti), quello rossiccio per cuscinetti, che è abbastanza solido ed appunto adatto per i cuscinetti e quello bianco resistente all'acqua, molto solido e appiccicoso.

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