Vai al contenuto

Chi cercava na lambretta?

signorhood
 Share

Recommended Posts

AAA cercasi Lambra irriguardosa,irragionevole,irridente,irriducibile,irrequieta,irresolubile ,irriconoscente,irritante

da irreggimentare con famosa cura Dr Kalabronik.

L'amore non è bello se non è litigarello...... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Sta in garage la stronza, devo trovare il tempo di smontare il semicarter e vedere che è successo.

Adesso sono preso con il ripristino della 600 per pensare all'ingrata.

Pompa benzina gottata (meno male che l'avevo stipata), ganasce nuove con soli 500 km scollate (meno male che l'avevo stipate pure quelle), tubi freno sbriciolati (quelli no!!!), svuotare il serbatoio dalla vecchia benzina rossa ormai svaporata e maleodorante, cambio olio.

Tengo incrociate le dita per la pompa dell'acqua . . .

A star ferme si rovinano peggio che a farle girare.

sul_pontexifreni_invio_288.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ancora così sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
. . .

A star ferme si rovinano peggio che a farle girare.

A me dillo! E almeno la tua stava in garage! :cry:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

ragazzi passando vicino a un piccolo commerciante ho visto fuori in esposizione... credo perchè non me ne intendo molto... cmq è una lambretta 50 dietro cè scritto i50 mi pare o l50 non capisco. messa maluccio... ma và in moto e ha documenti...

mi pare questo modello.

lamJ_50.jpg

secondo voi? valore? a qualcuno interessa? cè da rifare completamente la sella, e restaurare alla grande le 2 fiancate e il parafango anteriore... telaio da sistemare. faro dietro rotto. però no ruggine grave. ruote sembrano nuove pure quella di scora.

purtroppo non son riuscito a fare foto. :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

J50.. cioè Junior...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in via di rivalutazione ma non come le vespe 50.

Fino a un tre o quattro anni fa i lambrettisti la schifavano per via dell'unico vantaggio che aveva.

La carrozzeria portante come la vespa!!!

Se te la regala prendila, se no lascia perdere.

Per restaurare un J50 spendi tanto quanto restaurare una 125 special con il risultato che se ti stanchi anche se perfetta non recuperi un centesimo di quello che spendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco mi pareva... vuole 650 trattabili-. hehehehe

oggi vado a vedere un 50ino... non so se special o 3 marce faro tondo....

valora ragazzi? dovrebbe avere libretto... ma no targa.credo sia un pre '80

Link al commento
Condividi su altri siti

A quella cifra trovi una vespa 50 e non aggiungo altro.

Se poi tratta fino a 100/150 euro e ti va di buttare un po di soldi puoi scoprire perchè la vespa 50 è un mito e la J50 invece . . . no.

Link al commento
Condividi su altri siti

La targa sui 50ini è personale quindi pure se ce l'ha la devi togliere. Per il valore forse è meglio vedere foto ma io per un 50ino non spenderei più di 500 euro!!! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La targa sui 50ini è personale quindi pure se ce l'ha la devi togliere. Per il valore forse è meglio vedere foto ma io per un 50ino non spenderei più di 500 euro!!! ;-):ciao:

scusate un'attimo... ma allora il mio pk sequestrato... che è rimasto 1 anno a casa mia e ora è 2 anni in un deposito... il targhino dovevo toglierlo? :rabbia: vado a riprendermelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in caso di sequestro non so se deve rimanere vicino al mezzo, ma è sicuro che il vecchio targhino del 50 è intestato alla persona e non al mezzo e quindi è personale e si può mettere anche su altri mezzi!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Direi di sì, ti hanno sequestrato il veicolo, ma il contrassegno è personale e segue l'intestatario, non il mezzo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Direi di sì, ti hanno sequestrato il veicolo, ma il contrassegno è personale e segue l'intestatario, non il mezzo.

Ciao, Gino

allora ripreso il targhino...

ragazzi mi ponevo una domanda... son circa 3 anni che è sequestrata... oltretutto mi era arrivata una carta tempo fà che la vespa non è + di mia proprietà ma dello stato.

il discorso è che devo ancora pagare 2 lire... cioè non mi è mai arrivata la multa. quando mi sequestrarono il libretto, e mi consegnarono verbale e bollettino, mi dissero che mi sarebbe arrivata a casa una lettera con l'ammontare della multa dato che non sapeva stimare il totale.... (perchè doveva poi passare sotto perizia e non è mai venuto nessuno)

come funziona ora ? :boh: dite che posso schivare la multa? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se c'è un procedimento in atto, la cosa non va in prescrizione. Prova ad informarti presso chi ha disposto il sequestro.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

anche la mia lambretta mi ha fatto questi scherzi,e' il condensatore,dopo 11 anni di inattivita' scintillava per qualche pedivellata e poi basta,e' bastato cambiare il condensatore e come nuova!

per un istante ho pensato anche io di prenderla a calci ma poi un signore mi illumino' e mi sono ricreduto!

Link al commento
Condividi su altri siti