Stemux Inviato 2 aprile 2014 - 18:31 Share Inviato 2 aprile 2014 - 18:31 Buona sera chiedo in anticipo scusa se ho sbagliato sezione ma sono nuovissimo comunque vorrei porvi un quesito sto restaurando una vespa 50 n del '65 ( l'ho scoperto online guardando il numero del telaio) che come sigla ovviamente ha V5A1T. Il problema è che il motore è un V5A2M. Ora non sono assolutamente un esperto ma mi sembra di aver capito guardando qua e la che il motore non è il suo originale ma di una special prima serie 3 marce. Potreste dirmi se il motore va bene comunque e se un giorno volessi iscriverla all'FMI non ci sarebbero problemi? fatemi sapere!!! grazie a tutti! Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 aprile 2014 - 18:44 MODERATOR Share Inviato 2 aprile 2014 - 18:44 (modificato) Buona serachiedo in anticipo scusa se ho sbagliato sezione ma sono nuovissimo comunque vorrei porvi un quesito sto restaurando una vespa 50 n del '65 ( l'ho scoperto online guardando il numero del telaio) che come sigla ovviamente ha V5A1T. Il problema è che il motore è un V5A2M. Ora non sono assolutamente un esperto ma mi sembra di aver capito guardando qua e la che il motore non è il suo originale ma di una special prima serie 3 marce. Potreste dirmi se il motore va bene comunque e se un giorno volessi iscriverla all'FMI non ci sarebbero problemi? fatemi sapere!!! grazie a tutti! Stefano Benvenuto, passa in piazzetta a presentarti. Per il motore, se vuoi iscriverla FMI devi avere il suo motore inteso come con la sigla giusta e del tipo giusto. Non sono pratico delle small di questo periodo ma e' uno sportellino piccolo? Vol. Modificato 2 aprile 2014 - 18:48 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 aprile 2014 - 18:44 Share Inviato 2 aprile 2014 - 18:44 il motore è compatibile per l'utilizzo della tua vespa non è compatibile per la sua iscrizione all'FMI se trovi l'ing. saputello della motorizzazione ... non è compatibile neanche per lui il motore originale per quel telaio, non costa poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemux Inviato 2 aprile 2014 - 21:29 Autore Share Inviato 2 aprile 2014 - 21:29 Ciao passerò domani in piazzetta a presentarmi!!! Comunque non è sportellino piccolo perchè il numero di telaio è 93*** . Comunque per un eventuale vendita potrebbe perdere valore? Potrei anche trovare il carter nudo con la sigla giusta e poi trasferire tutti i vari componenti. Che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 aprile 2014 - 04:59 Share Inviato 3 aprile 2014 - 04:59 Ciao passerò domani in piazzetta a presentarmi!!!Comunque non è sportellino piccolo perchè il numero di telaio è 93*** . Comunque per un eventuale vendita potrebbe perdere valore? Potrei anche trovare il carter nudo con la sigla giusta e poi trasferire tutti i vari componenti. Che ne dite? hai ragione è una N per poche centinaia di numeri. Motore più facile da trovare ma sempre......logo piaggio rettangolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts