memphis82 Inviato 2 aprile 2014 - 20:46 Share Inviato 2 aprile 2014 - 20:46 (modificato) Salve la vespa in questione è stata comprata in estate fatto qualche giretto e essere smontata per essere verniciata e riparata visto che senza tessera FMI non posso avere l'assicurazione,preso da mille impegni ho ripreso il progetti una settimana fà incentivato dall' avvicinarsi della primavera. Spero che con il vostro aiuto posso girovagarci tra un po. Iniziamo........ ecco la partenza Modificato 2 aprile 2014 - 21:18 da memphis82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memphis82 Inviato 2 aprile 2014 - 21:22 Autore Share Inviato 2 aprile 2014 - 21:22 (modificato) Ad un primo esame bisognerebbe intervenire sulla parte bassa dello scudo e attacco ammortizzatore posteriore pi varie saldature per fori e piccole lesioni . attacco ammortizzatore (quello che mi preoccupa di piu) qui invece c'era una pezza che copriva la parte superficiale che ho rimosso Modificato 2 aprile 2014 - 21:29 da memphis82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 2 aprile 2014 - 22:22 Share Inviato 2 aprile 2014 - 22:22 be di lavoretti da fare ce ne sono, ma ho visto danni molto peggiori fatti dalla ruggine, con un po di pazienza ritornerà nel suo splendore vedrai.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 3 aprile 2014 - 00:12 Share Inviato 3 aprile 2014 - 00:12 Buon lavoro! sono certo che tornerà ad essere un gioiello!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 aprile 2014 - 10:36 Share Inviato 3 aprile 2014 - 10:36 Tanto da fare ma nulla è impossibile, posta man mano le foto dei lavori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memphis82 Inviato 3 aprile 2014 - 17:53 Autore Share Inviato 3 aprile 2014 - 17:53 (modificato) Salve,dopo un attenta analisi ho deciso di sabbiare per la ruggine non superficiale che si trovava in alcuni punti e anche perche la parte interna sotto al serbatoio e la parte del sotto ruota mi risultava difficile trattarla con spazzole metalliche. Modificato 3 aprile 2014 - 18:30 da memphis82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoymca Inviato 4 aprile 2014 - 07:53 Share Inviato 4 aprile 2014 - 07:53 quanto ti è costata la sabbiatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memphis82 Inviato 4 aprile 2014 - 16:33 Autore Share Inviato 4 aprile 2014 - 16:33 100 euro compreso scocche sterzo serbatoio e cassettino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memphis82 Inviato 28 aprile 2014 - 17:57 Autore Share Inviato 28 aprile 2014 - 17:57 salve,ho ripreso a lavorare la vespetta,mi ero fermato per impegni personali ho fatto le pezze ed alcune saldature,ho ho bisogno di un consiglio da qualche Napoletano, mi conviene prendere i pezzi di ricambio che ho bisogno da un rivenditore fisico nella nostra zona o mi affido a i soliti venditori on line?devo incominciare a comprare strisce pedane,parafango,bordo scudo le varie parti in gomma ecc per proseguire nei lavori, Poi vorrei una conferma,non ho la chiave del blocca sterzo posso solo trapanare il tutto per smontarlo o ci sono anche alti metodi? Vi posto qualche foto dei lavori che proseguono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memphis82 Inviato 2 maggio 2014 - 10:24 Autore Share Inviato 2 maggio 2014 - 10:24 HO preso la vernice bianco monte bianco perche mi piache di piu come tonalità secondo voi sto facendo una cappellata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 2 maggio 2014 - 10:32 Share Inviato 2 maggio 2014 - 10:32 Bianco e bianco, anche per l'iscrizione asi o fmi non si soffermano sulla tonalità di un bianco, certo che se fai un colore originale e meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memphis82 Inviato 18 settembre 2014 - 14:19 Autore Share Inviato 18 settembre 2014 - 14:19 eccomi tornato riprendiamo i lavori,la vespa è verniciata,e adesso si incomincia il rimontaggio:doh: Primo problema ho acquistato il set dei fili con guaine e gia ho il primo problema sul pedale del freno il vecchio filo ha l'occhiello il nuovo no, hanno sbagliato o si smonta? sulla confezione dei fili c'è scritto per px prima serie anche se io ho spiegato al commerciante che la mia è una E 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 settembre 2014 - 18:18 Share Inviato 18 settembre 2014 - 18:18 e il filo sbagliato ... esistono dei pedali freno sul quale si montano senza occhiello, devi procurarti quello giusto e se i set che ti hanno dato è quello che dico io ... buona fortuna, molti cavi e guaine sono da riadattare O_O 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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