Vai al contenuto

inizio anche io..PX 125 E

memphis82
 Share

Recommended Posts

Salve la vespa in questione è stata comprata in estate fatto qualche giretto e essere smontata per essere verniciata e riparata visto che senza tessera FMI non posso avere l'assicurazione,preso da mille impegni ho ripreso il progetti una settimana fà incentivato dall' avvicinarsi della primavera.

Spero che con il vostro aiuto posso girovagarci tra un po.

Iniziamo........

ecco la partenza

WP_000860.jpg

WP_000845.jpg

WP_000846.jpg

Modificato da memphis82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un primo esame bisognerebbe intervenire sulla parte bassa dello scudo e attacco ammortizzatore posteriore pi varie saldature per fori e piccole lesioni

.WP_000931.jpg attacco ammortizzatore (quello che mi preoccupa di piu)

WP_001100.jpg qui invece c'era una pezza che copriva la parte superficiale che ho rimosso

Modificato da memphis82
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,dopo un attenta analisi ho deciso di sabbiare per la ruggine non superficiale che si trovava in alcuni punti e anche perche la parte interna sotto al serbatoio e la parte del sotto ruota mi risultava difficile trattarla con spazzole metalliche.

WP_000364 (2).jpg

WP_000351 (2).jpg

WP_000352 (2).jpg

WP_000355 (2).jpg

Modificato da memphis82
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

salve,ho ripreso a lavorare la vespetta,mi ero fermato per impegni personali ho fatto le pezze ed alcune saldature,ho ho bisogno di un consiglio da qualche Napoletano,

mi conviene prendere i pezzi di ricambio che ho bisogno da un rivenditore fisico nella nostra zona o mi affido a i soliti venditori on line?devo incominciare a comprare strisce pedane,parafango,bordo scudo le varie parti in gomma ecc per proseguire nei lavori,

Poi vorrei una conferma,non ho la chiave del blocca sterzo posso solo trapanare il tutto per smontarlo o ci sono anche alti metodi?

Vi posto qualche foto dei lavori che proseguono.

WP_000419 (2).jpg

WP_000417 (2).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

eccomi tornato riprendiamo i lavori,la vespa è verniciata,e adesso si incomincia il rimontaggio:doh:

Primo problema ho acquistato il set dei fili con guaine e gia ho il primo problema sul pedale del freno il vecchio filo ha l'occhiello il nuovo no, hanno sbagliato o si smonta?

sulla confezione dei fili c'è scritto per px prima serie anche se io ho spiegato al commerciante che la mia è una E

Link al commento
Condividi su altri siti