Pejotes87 Inviato 2 aprile 2014 - 20:58 Share Inviato 2 aprile 2014 - 20:58 Ciao ragazzi,ho un grosso problema con la mia special. allora vi spiego,la vespa parte al primo colpo,va che è una meraviglia,ci giro e rigiro,ma appena mi fermo e rimane al minimo per pochi minuti,si spegne e non riparte più,e a quel punto cambiando la candela riparte e ricomincia la filastrocca. che può essere? la vespa monta 130 polini,carburatore 24 frizione polini albero mazzucchelli,tutto nuovo ancora in rodaggio.miscela al 3 % grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 aprile 2014 - 21:05 Share Inviato 2 aprile 2014 - 21:05 Accensione elettronica o a puntine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pejotes87 Inviato 2 aprile 2014 - 21:22 Autore Share Inviato 2 aprile 2014 - 21:22 Accensione elettronica o a puntine? Ciao,accensione a puntine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 aprile 2014 - 21:27 Share Inviato 2 aprile 2014 - 21:27 Ciao,accensione a puntine Ok, potrebbe essere un problema della bobina esterna, se ne hai un'altra fai una prova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pejotes87 Inviato 2 aprile 2014 - 21:29 Autore Share Inviato 2 aprile 2014 - 21:29 Ok, potrebbe essere un problema della bobina esterna, se ne hai un'altra fai una prova. Ok,domani sera provo e ti dico.....ma se metto invece bobina e statore di un pk?migliora la cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 aprile 2014 - 21:41 Share Inviato 2 aprile 2014 - 21:41 Ok,domani sera provo e ti dico.....ma se metto invece bobina e statore di un pk?migliora la cosa? Prima di smaneggiare con altre accensioni vediamo di risolvere il problema a questa che hai montato. Quella che monti ora è l'originale della tua special? Come andava prima? hai revisionato il cablaggio? Puntine e condensatore sono nuovi? L'hai montata prestando attenzione al giusto anticipo di fase? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pejotes87 Inviato 2 aprile 2014 - 22:01 Autore Share Inviato 2 aprile 2014 - 22:01 Prima di smaneggiare con altre accensioni vediamo di risolvere il problema a questa che hai montato.Quella che monti ora è l'originale della tua special? Come andava prima? hai revisionato il cablaggio? Puntine e condensatore sono nuovi? L'hai montata prestando attenzione al giusto anticipo di fase? Allora l'accensione è l'unica cosa che non ho cambiato,purtroppo,prima dell'elaborazione però andava bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts