Vai al contenuto

itinerari con cilindrata minore 150cc

bestsmallframer
 Share

Recommended Posts

Ciao, io di solito uso Google maps (indicazioni stradali) per l'itinerario, per evitare le autostrade basta andare nelle opzioni percorso e spuntare "evita pedaggi + evita autostrade".

Non so però se funzioni pure con quelle tangenziali che hanno il divieto per i 125.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema che ho pure io. Se metti "evita autostrade" GMaps ti fa andare in superstrada (da Cerea se metti come destinazione San Pietro in Cariano vedrai che ti fa passare per la Tange SUD VIETATISSIMA agli under 150cc)

Io mi regolo preparando il viaggio dal PC di casa con GMaps, mettendo solo "evita autostrade" (altrimenti ti fa evitare anche eventuali tunnel a pagamento) e poi mi faccio il percorso dapprima via satellite con il massimo zoom possibile e quando ho qualche dubbio vado in steet view per vedere se sugli svincoli ci sono cartelli.

Oppure, specie se sono da solo o con compagni un po' avventurieri, parto "ad cazzum" e decido di momento in momento che strada fare :mrgreen: direi che è la cosa più divertente.

Eventualmente c'è il Navigon (se non erro) che ha tra le opzioni "percorso per moto" che fa evitare tutte quelle strade potenzialmente noiose per le moto, quindi ti fa evitare autostrade e superstrade, solo che devi comprare il navigatore, non c'è, che io sappia, l'app relativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io pur potendo andare in autostrada e tangenziale cerco sempre di evitarle, guardo le città da attraversare circa con GMaps e poi vado di cartelli stradali, a me in vespa piace viaggiare così!

Link al commento
Condividi su altri siti

hihijiji

non ho trovato nessuna applicazione o sito...

Ciao, ex compaesano, possiedi un navigatore satellitare? Ad esempio Garmin ha una applicazione che si chiama Base Camp e di consente di programmare i tuoi itinerari come vuoi sfruttando anche la visione da Google Earth, in alternativa puoi usare come ti hanno suggerito gli altri e usi Gmap.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti