vivoperlavespa Inviato 3 aprile 2014 - 16:12 Share Inviato 3 aprile 2014 - 16:12 manutenzione marmitta Filmato - Video Dailymotion 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 aprile 2014 - 16:23 Share Inviato 3 aprile 2014 - 16:23 Ti ho modificato il titolo perché non si capiva quale potesse essere il contenuto del topic, la prossima volta mi raccomando! Il video è stato fatto da te? Grandissima la colonna sonora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 3 aprile 2014 - 16:28 Share Inviato 3 aprile 2014 - 16:28 hey regista della domenica, mancano la battitura e la nuova colorazione la mia era diventata rossa, ma non aveva mai preso fuoco dal collettore. io le ho sempre lasciate fino a quando non esce più il fumo dal collettore. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 aprile 2014 - 16:38 Share Inviato 3 aprile 2014 - 16:38 hey regista della domenica, mancano la battitura e la nuova colorazione la mia era diventata rossa, ma non aveva mai preso fuoco dal collettore. io le ho sempre lasciate fino a quando non esce più il fumo dal collettore. ciao Di regola è esattamente così che si dovrebbe fare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 3 aprile 2014 - 17:21 Share Inviato 3 aprile 2014 - 17:21 Qui c'è la mia fatta quest'estate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 3 aprile 2014 - 19:47 Autore Share Inviato 3 aprile 2014 - 19:47 (modificato) Ti ho modificato il titolo perché non si capiva quale potesse essere il contenuto del topic, la prossima volta mi raccomando! Il video è stato fatto da te? Grandissima la colonna sonora! Sarò più attento promesso! Comunque si l'ho fatto io hey regista della domenica, mancano la battitura e la nuova colorazione la mia era diventata rossa, ma non aveva mai preso fuoco dal collettore. io le ho sempre lasciate fino a quando non esce più il fumo dal collettore. ciao Ecco!! Postare questo video è servito a qualcosa, avevo completamente dimenticato di batterla! Comunque era talmente piena di morchia che la vespa non si accendeva neanche, la fiamma è durata veramente tanto. quindi adesso: -la batto per bene -scartavetro un pò -passo l'antiruggine -spruzzo vernice spray resistente alle alte temperature Modificato 3 aprile 2014 - 19:47 da vivoperlavespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 aprile 2014 - 20:43 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2014 - 20:43 :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fran Inviato 25 maggio 2014 - 16:30 Share Inviato 25 maggio 2014 - 16:30 ma anche l'antiruggine deve resistere al calore ? tipo pasta rossa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts