vivoperlavespa Inviato Aprile 3, 2014 Inviato Aprile 3, 2014 manutenzione marmitta Filmato - Video Dailymotion 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 3, 2014 Inviato Aprile 3, 2014 Ti ho modificato il titolo perché non si capiva quale potesse essere il contenuto del topic, la prossima volta mi raccomando! Il video è stato fatto da te? Grandissima la colonna sonora! 0 Cita
gian-GTR Inviato Aprile 3, 2014 Inviato Aprile 3, 2014 hey regista della domenica, mancano la battitura e la nuova colorazione la mia era diventata rossa, ma non aveva mai preso fuoco dal collettore. io le ho sempre lasciate fino a quando non esce più il fumo dal collettore. ciao 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 3, 2014 Inviato Aprile 3, 2014 hey regista della domenica, mancano la battitura e la nuova colorazione la mia era diventata rossa, ma non aveva mai preso fuoco dal collettore. io le ho sempre lasciate fino a quando non esce più il fumo dal collettore. ciao Di regola è esattamente così che si dovrebbe fare! 0 Cita
vivoperlavespa Inviato Aprile 3, 2014 Autore Inviato Aprile 3, 2014 (modificato) Ti ho modificato il titolo perché non si capiva quale potesse essere il contenuto del topic, la prossima volta mi raccomando! Il video è stato fatto da te? Grandissima la colonna sonora! Sarò più attento promesso! Comunque si l'ho fatto io hey regista della domenica, mancano la battitura e la nuova colorazione la mia era diventata rossa, ma non aveva mai preso fuoco dal collettore. io le ho sempre lasciate fino a quando non esce più il fumo dal collettore. ciao Ecco!! Postare questo video è servito a qualcosa, avevo completamente dimenticato di batterla! Comunque era talmente piena di morchia che la vespa non si accendeva neanche, la fiamma è durata veramente tanto. quindi adesso: -la batto per bene -scartavetro un pò -passo l'antiruggine -spruzzo vernice spray resistente alle alte temperature Modificato Aprile 3, 2014 da vivoperlavespa 0 Cita
Fran Inviato Maggio 25, 2014 Inviato Maggio 25, 2014 ma anche l'antiruggine deve resistere al calore ? tipo pasta rossa 0 Cita
Recommended Posts