Vai al contenuto

Et3 ritargata 1979

Peppetressette
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ciao,

che ne pensate? Colore Max meyer, motore rifatto (almeno così dice), iscritta FMI.

quanto sareste disposti a pagarla?

Ciao!

Quanto chiedono. Cosi com'e penso dai 2500 ai 3000.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cuore la cifra indicata da vol ti sembra esagerata??? tutti noi sappiamo che cosa si spende per un restauro a regola d'arte.... (cosa che da una sola foto non si puo' capire

io credo che la richiesta sia oltre i 3mila scommettiamo?

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

che ne pensate? Colore Max meyer, motore rifatto (almeno così dice), iscritta FMI.

quanto sareste disposti a pagarla?

Ciao!

Gli ho scritto stamattina: mi ha risposto con una mail sgrammaticata, dichiarandosi pensionato momentaneamente all'estero. Voleva che gli inviassi non soldi ma tutti i miei dati sensibili, che poi mi avrebbe fatto chiamare da una terza persona... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

cuore la cifra indicata da vol ti sembra esagerata??? tutti noi sappiamo che cosa si spende per un restauro a regola d'arte.... (cosa che da una sola foto non si puo' capire

io credo che la richiesta sia oltre i 3mila scommettiamo?

:ciao::ciao::ciao:

Io credo che la cifra indicata da Vol sia quella giusta tant'è che ho scritto che concordavo in pieno con il suo pensiero, ma a volte ho trovato questo modello a più di 4000.00 euro. E' un mio punto di vista, ma oltre i 3000.00 eurini preferirei una Large!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la cifra indicata da Vol sia quella giusta tant'è che ho scritto che concordavo in pieno con il suo pensiero, ma a volte ho trovato questo modello a più di 4000.00 euro. E' un mio punto di vista, ma oltre i 3000.00 eurini preferirei una Large!!

Il discorso non fà una piega.....maaaaaaaa avete notato che in sei mesi le richieste per le et3 sono lievitate di 800/1000€?...:shock:

Per non parlare del large che ti piacciono, GT/R SV TS... anche queste hanno sorpassato i 4500€!

Ma poi... le venderanno a queste cifre?...:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso non fà una piega.....maaaaaaaa avete notato che in sei mesi le richieste per le et3 sono lievitate di 800/1000€?...:shock:

Per non parlare del large che ti piacciono, GT/R SV TS... anche queste hanno sorpassato i 4500€!

Ho notato, non posso non darti ragione! Meno male che il mio prossimo obbiettivo si chiama GL !:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato, non posso non darti ragione! Meno male che il mio prossimo obbiettivo si chiama GL !:mrgreen:

Ma io non ho messo la GL... perchè i prezzi di questa...a volte superano i 5000...

Però è un modello con valutazioni strane, diciamo con un range abbastanza ampio, quelche annetto fà era ricercato, ora sembra meno, e le richieste si sono spostate su quelle che ho scritto sopra. Comunque la mia GL stà in garage e aspetta...che la restauri.

Link al commento
Condividi su altri siti

La GL è un modello che mi fà impazzire! Entro fine mese finisco la S.v. ti confesso che quando cercavo una S.V. mi sarei preso volentieri anche una G.L. al suo posto! dopo la S.v. mi dedico alla Vnb3

c'è un fake per tutti...

OLE con la GIELLE

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-piaggio-gl-anni-60-rieti-88402759.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ha messo il telefono!!! Scommetto un caffè che lavora fuori e chiede o soldi o dati sensibili!! :rabbia: e di chissà quale ignaro personaggio è questa bellissima GL .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, salvo qualche pazzo modaiolo che dopo 6 mesi la rivende chiedendo 1000 euro in più...sono tutti impazziti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di trovare la mia ET3 ho impiegato un sacco di tempo (la volevo a tutti i costi grigio chiaro di luna) passando da un fake all'altro fino a rendermi conto che a meno di 3500-3800euro non si trova.

Comunque grazie della foto iniziale. pensavo che la ET3 con la yankee avrebbe fatto schifo invece devo dire che tutto sommato non è neanche male. Sto pensando di comprare una yankee nera perchè da viaggio è più comoda, con la sella classica sembra di stare sulla lavatrice. :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti