cuorenevro1977 Inviato 4 aprile 2014 - 08:44 Share Inviato 4 aprile 2014 - 08:44 E' pure troppo cara per i miei gusti! Vespa '51 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 4 aprile 2014 - 09:17 Share Inviato 4 aprile 2014 - 09:17 Se non fosse per la fioritura dentro le pance che mi fa pensare alla presenza di altra ruggine nascosta nel tunnel con una bella ripulita non sarebbe affatto male,mi lascia solo qualche dubbio la presenza del fanale del 54 che pare verniciato in tinta,se così fosse magari anche la vernicie della vespa non è la sua originale e a quel punto ci sarebbe ben poco da conservare,andrebbe vista dal vero per fare una reale valutazione o per lo meno con delle foto alla luce del sole e non chiusa in un garage. Per quanto riguarda il prezzo non mi lascia particolarmente perplesso,oramai un 51 non si trova sotto quella cifra di partenza e il 90% di quelli che si vedono negli annunci sono truffe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 4 aprile 2014 - 09:24 Autore Share Inviato 4 aprile 2014 - 09:24 Per me ha qualche magagnuccia, certo imbarcarsi in un restauro su questo mezzo significa rischiar di spendere davvero tantissimo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts