Vai al contenuto

150 gs vs4

adriano1982
 Share

Recommended Posts

mi correggo, il filtro dell'aria potrebbe essere giusto...quello "della prima serie" finisce con 29.901, mentre la prima serie (bauletto) termina intorno a 31.000, ergo potrebbero esserci ultime prime serie già con il filtro tipo SS.

Se cosi fosse, basterebbe sapere che n di telaio ha, anche occultato delle ultime due cifre.

La mia prima serie è una delle prime (n telaio tra i primi 600) e ha il suo filtro corretto a "periscopio".

...

quella restaurata a 6500... è bella ma molto meno bella di quella targata UD per una serie di motivi...

Hai occhio Adriano...

Scusa, intendi questa?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-gs-150-anni-50-torino-88778608.htm

Se cosi fosse, si possono sapere i motivi?

Perchè 6500 trattabili per un VS2-3-4 (non capisco quale serie sia), sono interessanti: vista cosi, l'unica pecca che potrebbe avere è la targa nuova...

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Perchè 6500 trattabili

Veramente, l'annuncio dice "Prezzo da concordare dopo visione.", per cui il prezzo indicato nell'annuncio, secondo me non c'entra nulla. E' stato messo solo perchè se non lo metti, non viene pubblicato l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cosi fosse, basterebbe sapere che n di telaio ha, anche occultato delle ultime due cifre.

La mia prima serie è una delle prime (n telaio tra i primi 600) e ha il suo filtro corretto a "periscopio".

Be mi sembra ovvio che la tua se è tra le prime 600 abbia il filtro a periscopio...

il catalogo ricambi dell'epoca ( e penso proprio sia uno dei pochi documenti veramente affidabile) da quei riferimenti rispetto al cambio di filtro, come del resto cambia anche la serratura del bauletto anteriore intorno ai 54.000 e diventa quadrata di tipo classico...

chi andrà (se) a vederla si ricordi di queste cose...sopratutto perché la sua sella giusta con la piastra dei molloni piena è praticamente introvabile e questo a parer mio rende quei 5300 moooolto trattabili ;-)

Modificato da lupobianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, l'annuncio dice "Prezzo da concordare dopo visione.", per cui il prezzo indicato nell'annuncio, secondo me non c'entra nulla. E' stato messo solo perchè se non lo metti, non viene pubblicato l'annuncio.

Ho letto: ma in quei casi di solito la cifra indicata è simbolica (es. 1 euro).

6500 è un prezzo verosimile, specie se avesse la targa nuova e qualche altro difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Guarda, non credo.

Tempo fa misi un annuncio per vendere la mia auto e volevo fare anch'io così, cioè mettere 1 euro in modo da far venire la gente a vedere l'auto, ma l'annuncio non veniva pubblicato perchè il prezzo non era congruo, allora ho provato a scrivere 100 euro, e manco andava bene. Insomma, ho dovuto scrivere un prezzo a casaccio e dire nell'annuncio che quello non era il reale prezzo di vendita e che lo avrei svelato a presa visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non credo.

Tempo fa misi un annuncio per vendere la mia auto e volevo fare anch'io così, cioè mettere 1 euro in modo da far venire la gente a vedere l'auto, ma l'annuncio non veniva pubblicato perchè il prezzo non era congruo, allora ho provato a scrivere 100 euro, e manco andava bene. Insomma, ho dovuto scrivere un prezzo a casaccio e dire nell'annuncio che quello non era il reale prezzo di vendita e che lo avrei svelato a presa visione.

Per tagliare la testa al toro ho chiamato: è un VS3 del 1957, radiato. E il senso della frase è "6500 trattabili" (gliel'ho chiesto specificatamente).

Quindi, sulla carta è interessante: come mai Poeta dici che non è tanto bella? L'hai per caso già visionata?

Mi risparmieresti un viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti